|
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO..
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
io no , ma se ho capito bene e' per una persona che sta x morire
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 18:30 |
|
|
|
|
cinic
|
grintosauro ha scritto: io no , ma se ho capito bene e' per una persona che sta x morire ma dai....solo perchè uno sta male,moralmente o fisicamente,non significa che stia per dipartire
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
06/07/2012, 19:46 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Diventa difficile aiutare una persona immaginaria,ma non mi sottraggo Amica di Dario cosi ti chiamo, uscendo da una montagna di problemi e difficoltà ho fatto mio un detto che sentivo quando ero bambino da una persona molto anziana e molto carismatica per me. lo riporto sotto come firma, va accompagnato da tenacia e fede nel fatto che le situazioni mutano e qualche cosa di buono sempre lasciano
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
08/07/2012, 10:39 |
|
|
CARRETTONE
|
hai ragione! quella doveva essere una persona molto saggia. E tu cara amica di Dario... piantala di farci stare in pena...scusa la battuta, ma vedi il fatto che qualcuno si preoccupi per Te, dovrebbe farti pensare. Mamma diceva sempre: Aiutati che il ciel ti aiuta. Ciao
|
08/07/2012, 12:09 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: grintosauro ha scritto: io no , ma se ho capito bene e' per una persona che sta x morire ma dai....solo perchè uno sta male,moralmente o fisicamente,non significa che stia per dipartire a volte succede che sapendo che nn te la cavi cadi in depressione
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
08/07/2012, 13:12 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cari amici sono tornato dopo un fine settimana disatroso non racconto per non annoiarvi,andiamo con ordine. Spero tanto che grinto si sbagli..... ricordo a gli altri che questa amica non ha chiesto niente quindi non ha obblighi con nessuno...... Purtroppo speravo in questi giorni lontano dal computer oggi di trovare un messaggio un email invece niente mi sento impotente e addolorato......ma non mi arrendo continuerò a tenero vivo questo post.....
Cara.....so bene che non possiamo fare molto ma credo a volte condividere aiuta noi siamo qui un abbraccio a te ...e a tutti voi....dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
09/07/2012, 8:46 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
Anch'io .....tornata dopo tanto tempo, dico.....amica cara,vedi quanti amici hai e che nn sapevi d'avere.......forza reagisci..... qui ci sono persone fantastiche davvero......poi questo Dario.....che ha fatto questa cosa meravigliosa per te...... Fatti forte.....un abbraccio
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
09/07/2012, 10:31 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cari amici sono commosso sto piangendo mentre scrivo e sto ridendo evviva la vita ho ricevuto un messaggio dalla nostra amica .....va tutto bene ...presto tornerà da noi vi ringrazia tutti
Silvia piacere di sentirti non credo di aver fatto niente di speciale che qualche altro non avrebbe fatto per me grazie per le belle parole questa nostra amica leggendo quello che abbiamo scritto sicuramente ci scapperà un sorriso ...e se questo siamo riusciti a farlo abbiamo fatto un miracolo il resto lo fara la sua meravigliosa famiglia che tanto abbraccio grazie ancora a tutti dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
09/07/2012, 10:49 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Bene, una bellissima notizia! Coraggio allora, che evidentemnte l'amica di Dario -e nostra!- ha davvero gli attributi, e di forza e speranza bisogna sempre averne! Dario certo che sei proprio forte! Un abbraccio alla nostra amica che speriamo risolva definitivamente e nel modo migliore il suo problema.
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
09/07/2012, 11:10 |
|
|
marinella
Iscritto il: 17/06/2010, 15:56 Messaggi: 1468 Località: Puglia - Salento
|
Leggo solo ora tutto questo. E' strano rivolgersi a qualcuno di cui si hanno notizie così vaghe, si può augurarle che tutto si risolva per il meglio, dirle che i momenti difficili sono prove il cui senso forse potremo capire un giorno... intanto, in questo percorso, spero che abbia persone care vicine a lei e, comunque, noi siamo qui, è vero disseminati un po' dappertutto, ma sono sicura che se ci fosse bisogno di qualcosa di più concreto troveremmo il modo di aiutarla.
Un abbraccio e speriamo di ... ri-conoscerti presto.
anna
_________________ "Chi pianta un giardino semina felicità" (proverbio cinese)
|
09/07/2012, 11:59 |
|
|