|
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO..
Autore |
Messaggio |
cinic
|
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/07/2012, 23:54 |
|
|
|
|
cinic
|
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/07/2012, 23:57 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Bene sette messaggi in meno di 24 h......grandi.... ringrazio tutti non mi ero sbagliato come ho già spiegato siamo esseri umani più delle volte commettiamo tanti errori ma questo forum ha qualcosa di magico ha unito tante persone sconosciute pronte a darsi una mano ......
Cara amica sette amici hanno raccolto il mio invito senza sapere chi sei noi siamo qua accanto a te ... e non molliamo se ci sei batti un colpo...un abbraccio Dario e Rosalba e...salutami il tipografo
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
06/07/2012, 8:54 |
|
|
pankito
Iscritto il: 13/03/2010, 19:43 Messaggi: 147 Località: provincia Alessandria
|
Non è da tanto che sono sul forum e conosco virtualmente pochissima gente....ma ti abbraccio e ti dico: coraggio! la vita non è facile, ma dopo la pioggia , torna sempre il sereno! beatrice
|
06/07/2012, 10:22 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Coraggio cara amica del Forum di Agraria, vedi che siamo in tanti a tifare per te? E se avrai voglia di scrivere, di confidarti con noi...sai che puoi contare su chiunque ti abbia abbracciato qui, seppur virtualmente, con tanto calore. Conta pure su di me se hai bisogno di aiuto, in ogni modo che posso ti aiuterò! E se puoi e vuoi rifugiarti in un posticino tranquillo fra mura amiche, casa mia è a tua disposizion. Spero che ogni tuo problema si risolva nel modo migliore. Ti abbraccio tanto Dani x Dario: carissimo, sai che è proprio vero il detto "chi trova un amico trova un tesoro"? Sei proprio una bella persona
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
06/07/2012, 12:58 |
|
|
samedi
Iscritto il: 04/05/2010, 15:00 Messaggi: 128 Località: Piemonte - Canavese (To)
|
Non conosco ne Dario ne questa "sfortunata" Amica, non mi permetto di giudicare o dire cose di cui non conosco nulla ma.. di una cosa sono certa, non perdere la Fede e la speranza... io combatto ogni giorno contro una schifosissima malattia genetica e la Fede e la speranza sono le uniche cose che mi ridanno il respiro.. FORZA!
Allegati:
orme sulla sabbia.jpg [ 64.09 KiB | Osservato 597 volte ]
_________________ ...la vita non è aspettare che la tempesta passi, ma imparare a ballare sotto la pioggia...
|
06/07/2012, 13:23 |
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Ciao carissima, chiunque tu sia. Un abbraccio virtuale di speranza da parte mia. Non molare mai.
Allegati:
Messaggi di speranza.jpg [ 38.1 KiB | Osservato 592 volte ]
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
06/07/2012, 14:14 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
06/07/2012, 14:41 |
|
|
cinic
|
Cita: per gli ultimi momenti prima di morire pernso sia piu adatta e la miseria.....sei un tantino drastico tu conti di dipartire presto?
|
06/07/2012, 14:45 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao Dario, prima di tutto mi fa piacere che tu sia tornato tra noi e spero che continuerai a restare. Consiglio alla tua amica di confidarsi con qualcuno, tenersi dentro il dolore non lo risolve anzi.... e soprattutto tieni duro! come diceva una saggio "nessuna notte è infinita..." un abbraccio a tutti coloro che devono combattere con malattie e/o problemi non facili da risolvere, aggrappatevi a tutte le piccole cose belle che ci sono , un abbraccio, un sorriso, il canto degli uccellini, il cielo quando è azzurro:la forza è dentro di noi, ma non è una vergogna se ci si fa aiutare anche da un medico se la tristezza ci travolge, l'importante è non lasciarsi andare!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/07/2012, 17:53 |
|
|