Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 19:12

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
guardate come si fregano gli articoli di agraria.org 
Autore Messaggio

Mauleon ha scritto:
va beh è una foto ...............
invece a me scoccia trovare le mie foto in giro. Non ho problemi a condividerle ma educazione vuole che chi è interessato chieda se può farlo. Puoi anche prenderla e dire dove l'hai presa se non vuoi metterti li' a scrivere un messaggio. Ripeto è correttezza.
Infatti è da tempo che penso -e sarebbe il caso che ognuno lo faccia- di indicare sulla foto la proprietà dell'immagine, ci vogliono due minuti a farlo.

03/06/2012, 15:08
Profilo

Formazione: laurea
Beh, io sono iscritta ad ***** e ho inviato la segnalazione, ma ho potuto argomentare solo con pochi caratteri, essenziali.
Nello spazio dedicato alla motivazione della segnalazione, ho scritto:
"Copia non autorizzata tratta dal sito http://www.agraria.org/coltivazionierba ... emisia.htm" target="_blank"

Ecco cosa recita la pagina che si apre a segnalazione inoltrata:

Leggeremo attentamente la tua segnalazione e prenderemo le decisioni del caso. Non è necessario che tu ci ricontatti di nuovo per questa segnalazione.
La tua segnalazione è solo uno dei fattori che prendiamo in considerazione. Per stabilire che tipo di azione intraprendere, prenderemo in considerazione il tipo di violazione che vi hai segnalato e l'impatto che ha sugli altri utenti di *****. Se l'inserzione viola le nostre linee guida, potrebbe essere rimossa. Tuttavia, in alcuni casi l'inserzione potrebbe non venire rimossa e noi potremmo contattare il venditore per insegnargli a creare inserzioni nel rispetto delle regole. Potremmo inoltre imporre dei limiti all'attività di acquisto e di vendita del venditore. Per proteggere la privacy degli utenti, non possiamo fornirti informazioni sull'azione che intraprenderemo.

Teniamo d'occhio la situazione. Se volete, essendo iscritta posso contattare l'inserzionista e chiedergli gentilmente di usare farina del suo sacco invece di approfittare del lavoro altrui. Non credo l'abbia fatto in malafede, ma capisco quanto possa essere seccante per chi si vede scippato del proprio lavoro senza nemmeno una richiesta. Lo capisco bene!

03/06/2012, 15:21
Profilo

Piccolamiss ha scritto:
Mauleon ha scritto:
va beh è una foto ...............
invece a me scoccia trovare le mie foto in giro. Non ho problemi a condividerle ma educazione vuole che chi è interessato chieda se può farlo. Puoi anche prenderla e dire dove l'hai presa se non vuoi metterti li' a scrivere un messaggio. Ripeto è correttezza.
Infatti è da tempo che penso -e sarebbe il caso che ognuno lo faccia- di indicare sulla foto la proprietà dell'immagine, ci vogliono due minuti a farlo.

Come si fa ?

03/06/2012, 15:22
Profilo

Formazione: laurea
Ah, Piccolamiss!!! Lavoro per un'agenzia internazionale e mi rubano lo stesso le foto...dall'agenzia!!! Nonostante i loro tanto decantati filtri di ogni genere, sovraimpressioni etc...riescono a ripulirle lo stesso. :twisted: :twisted: :twisted:

03/06/2012, 15:27
Profilo

che pidocchiosi

03/06/2012, 15:36
Profilo
Sez. Tartufi
Sez. Tartufi

Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
Candy ha scritto:
Ah, Piccolamiss!!! Lavoro per un'agenzia internazionale e mi rubano lo stesso le foto...dall'agenzia!!! Nonostante i loro tanto decantati filtri di ogni genere, sovraimpressioni etc...riescono a ripulirle lo stesso. :twisted: :twisted: :twisted:

Esatto, non ci si può fare molto purtroppo :(

07/06/2012, 22:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2