Beh, io sono iscritta ad ***** e ho inviato la segnalazione, ma ho potuto argomentare solo con pochi caratteri, essenziali.
Nello spazio dedicato alla motivazione della segnalazione, ho scritto:
"Copia non autorizzata tratta dal sito
http://www.agraria.org/coltivazionierba ... emisia.htm" target="_blank"
Ecco cosa recita la pagina che si apre a segnalazione inoltrata:
Leggeremo attentamente la tua segnalazione e prenderemo le decisioni del caso. Non è necessario che tu ci ricontatti di nuovo per questa segnalazione.
La tua segnalazione è solo uno dei fattori che prendiamo in considerazione. Per stabilire che tipo di azione intraprendere, prenderemo in considerazione il tipo di violazione che vi hai segnalato e l'impatto che ha sugli altri utenti di *****. Se l'inserzione viola le nostre linee guida, potrebbe essere rimossa. Tuttavia, in alcuni casi l'inserzione potrebbe non venire rimossa e noi potremmo contattare il venditore per insegnargli a creare inserzioni nel rispetto delle regole. Potremmo inoltre imporre dei limiti all'attività di acquisto e di vendita del venditore. Per proteggere la privacy degli utenti, non possiamo fornirti informazioni sull'azione che intraprenderemo.Teniamo d'occhio la situazione. Se volete, essendo iscritta posso contattare l'inserzionista e chiedergli gentilmente di usare farina del suo sacco invece di approfittare del lavoro altrui. Non credo l'abbia fatto in malafede, ma capisco quanto possa essere seccante per chi si vede scippato del proprio lavoro senza nemmeno una richiesta. Lo capisco bene!