Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/12/2024, 18:48

Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
goal 
Autore Messaggio

PECCATO :!: :!: :!: ma come avevo scritto non mi sarebbe interessato perdere la finale, ma mi interessava BATTERE i krukki, ed i KRUKKI li abbiamo surclassati, sono felicissimo, e bravi a tutti :!: :!:

ciao

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

02/07/2012, 12:40
Profilo

Formazione: ISTITUTO TECNICO AGRARIO
IO IERI SERA ERO DAVANTI AL MAXISCHERMO, SONO UN PO' DELUSO PERCHE' ARRIVATI FIN LI CI VOLEVA UNA BELLA VITTORIA, MA COSI' NON E' STATO. TANTO LORO CHE VINCANO, PAREGGINO o PERDANO, I SOLDI LI PRENDONO E ANCHE TANTI!!
BUFFON , RIDICOLO AL MASSSIMO!
QUANDO L'ITALIA A BATTUTO LA GERMANIA , BUFFON ESCE INCAZZ*** , AHAHAHAHAHA.
E IERI ALLORA, CHE NE A PRESI 4 DOVEVA UCCIDERSI!!!!
MEGLIO STARE LA CON I MIEI ANIMALI!!!!!!!!!!

02/07/2012, 13:17
Profilo

Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
Michele10 ha scritto:
IO IERI SERA ERO DAVANTI AL MAXISCHERMO, SONO UN PO' DELUSO PERCHE' ARRIVATI FIN LI CI VOLEVA UNA BELLA VITTORIA, MA COSI' NON E' STATO. TANTO LORO CHE VINCANO, PAREGGINO o PERDANO, I SOLDI LI PRENDONO E ANCHE TANTI!!

concordo in pieno, io solo per le ca....te che combinano li manderei a spalare letame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

02/07/2012, 15:24
Profilo

Località: Maratea (costa tirrenica lucana) - (40° xx' par. N - 15° xx' long. E )
Formazione: Congegnatore Meccanico - Motorista Navale
pako72 ha scritto:
Michele10 ha scritto:

concordo in pieno, io solo per le ca....te che combinano li manderei a spalare letame :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Invece per me Buffon ci aveva visto lungo; della serie ''inutile abbandonarsi a facili entusiasmi se non si è all'ultima partita (vinta)''
Ha vinto il migliore ed è giusto che sia così, non facciamo che si esulta quando si vince e si dà la croce addosso quando si perde. Siamo arrivati secondi: si cercherà di far meglio la prossima volta.
Poi un bel gesto l'hanno fatto devolvendo i circa 200.000 € a testa (per 23) a favore dei terremotati dell'Emilia.
Un gesto che potrebbe essere preso ad esempio da politici, amministratori delegati ed altri illustri personaggi che non guadagnano certo di meno.

Prendete con le vostre vele i venti.
Esplorate. Sognate. Scoprite.

Mark Twain

02/07/2012, 17:33
Profilo

Formazione: Perito Agrario
Cita:
Invece per me Buffon ci aveva visto lungo; della serie ''inutile abbandonarsi a facili entusiasmi se non si è all'ultima partita (vinta)''
Ha vinto il migliore ed è giusto che sia così, non facciamo che si esulta quando si vince e si dà la croce addosso quando si perde. Siamo arrivati secondi: si cercherà di far meglio la prossima volta.
Poi un bel gesto l'hanno fatto devolvendo i circa 200.000 € a testa (per 23) a favore dei terremotati dell'Emilia.
Un gesto che potrebbe essere preso ad esempio da politici, amministratori delegati ed altri illustri personaggi che non guadagnano certo di meno.

Concordo in pieno su tutto!!!!!
Se l'Italia avesse vinto, adesso questa discussione sarebbe piena di complimenti e "patriottismi sportivi".
Che siano pagati troppo siamo TUTTI d'accordo...ma TUTTI.
Loro sono sportivi, e ci rappresentano correndo in mutande dietro ad una palla...e per questo loro GIOCO sono pagati in modo vergognosamente esagerato.
Ma...non dimentichiamoci quante altre categorie sono STRAPAGATE in Italia.
Se poi vogliamo farci venire il fegato marcio per questo...auguri :mrgreen:
Proviamo a parlare di calcio ;)

02/07/2012, 18:21
Profilo

.... NON HA IMPORTANZA .... il mio amico sturmntruppen thomas di monaco di baviera .... aveva chiamato :::"non c'é storia diceva abbiamo vinto ......l' importante é che i kartoffen abbiano perso :::::buone vacanze a tutti ::: io vado in ferie ci leggiamo a settembre:::::CIAO elmo

03/07/2012, 0:28
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

elmo ha scritto:
.... NON HA IMPORTANZA .... il mio amico sturmntruppen thomas di monaco di baviera .... aveva chiamato :::"non c'é storia diceva abbiamo vinto ......l' importante é che i kartoffen abbiano perso :::::buone vacanze a tutti ::: io vado in ferie ci leggiamo a settembre:::::CIAO elmo

Ferie corte... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

03/07/2012, 1:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7