|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
Candy ha scritto: I rigori non sono mai una lotteria Jean: là si vede chi ha gli attributi: sangue freddo, capacità di concentrarsi, precisione, potenza, intelligenza nel capire dove il portiere non potrà arrivare. De Rossi ieri non mi è piaciuto, ha sbagliato un goal praticamente a porta vuota, se lo avesse fatto Balotelli aiuto aiuto, ma di De Rossi non si può dire nulla. Vergognosa la telecronaca a mio avviso, Dossena dovrebbe commentare il calcio davanti alla sua tv e non alla Rai: ormai durante le partite invece della vera e propria telecronaca, col fatto che sono almeno in due, fanno conversazione piuttosto che indicare tutti i passaggi come i veri cronisti di un tempo...a questo punto, datemi la Gialappa's almeno fa ridere. Scusate lo sfogo. Bellissima partita, sofferta, con vittoria strameritata e giocatori -quasi tutti- con carattere e sangue freddo che hanno tirato dal dischetto come si deve fare. Buffon megagalattico come sempre... Devi spegnere l'audio ed ascoltare il commento via radio...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/06/2012, 11:46 |
|
|
|
|
nadsam
Iscritto il: 05/06/2012, 19:19 Messaggi: 22 Località: bologna|casablanca
Formazione: perito elettrotecnico
|
ottima partita!! non sono italiano...ma quanto ho urlato..è la prima volta che perdo la voce
_________________ sperem sperem!!
|
25/06/2012, 12:57 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
questa vittoria è stata strameritataaa!!!grande italia siamo i piu forti!!!abbiamo dominato la partita come leoni,anke se siamo stati a mio parere un po sfortunati ...ora ci aspetta la semifinale con la germania,che vinceremoooooo
|
25/06/2012, 13:18 |
|
|
mantovano46
Iscritto il: 14/06/2009, 10:45 Messaggi: 4968 Località: colline lago maggiore (novara)
|
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
|
25/06/2012, 13:44 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Mantovano, ti quoto all'ennesima potenza! Ho anche scommesso una cena col mio Mario. Comunque vada ho la certezza che fra qualche giorno ceneremo fuori. Ora è da stabilire solo chi passerà alla cassa!!!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
25/06/2012, 16:17 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
nadsam ha scritto: ottima partita!! non sono italiano...ma quanto ho urlato..è la prima volta che perdo la voce Beh, invece io direi che sei italiano eccome E' bello avere due terre nel cuore, appartenere a due comunità, è come avere due famiglie. Ciao
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
25/06/2012, 16:24 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cmq nn era fuorigioco ... i rigori nn erano necessari
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
25/06/2012, 20:56 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
grintosauro ha scritto: cmq nn era fuorigioco ... i rigori nn erano necessari
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/06/2012, 21:58 |
|
|
Tosco
Iscritto il: 07/06/2010, 14:55 Messaggi: 5321 Località: Maremma 'mpestata
Formazione: Perito Agrario
|
I rigori ci stanno...fanno parte del Gioco: tempo regolamentare...supplementari...tiri dal dischetto. Vedendola in streaming, non posso fare a meno di ascoltare il commento rai, visto che quello della radio non risulterebbe mai in sincro con il video e impazzirei (chi vede la tv via straming sa di cosa parlo...questione di "buffering"). Quoto Mantovano
|
26/06/2012, 9:59 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
|
26/06/2012, 19:21 |
|
|