un'incrocio tra sant'antonio, santa barbara e san francesco (magari con un pizzico di santa lucia)...rispettivamente i patroni de: gli animali, i minatori, l'Italia e degli occhi.
Non è il momento di fare un cambiamento, Basta sedersi, prendere lentamente Sei ancora giovane, che è colpa tua, C'è così tanto che devi conoscere. Trova una ragazza, sistemati, Se vuoi puoi sposarti. Guardami, sono vecchio, ma sono felice.
un Tempo ero come tu sei ora, e so che non è facile, Per essere calmi quando hai trovato qualcosa da fare. Ma prenditi il tuo tempo, pensa molto, Perché, pensa a tutto quello che hai. Per te sarà ancora qui domani, ma i tuoi sogni forse no.
Figlio Come posso provare a spiegare, quando lo faccio ti allontani di nuovo. E 'sempre stata la stessa, solita vecchia storia. Dal momento in cui potevo parlare mi è stato ordinato di ascoltare. Ora c'è un modo e so che devo andare via. So che devo andare.
Padre Non è il momento di fare un cambiamento, Basta sedersi, prendere lentamente. Sei ancora giovane, che è colpa tua, C'è così tanto che devi passare attraverso. Trova una ragazza, sistemati, se vuoi puoi sposarti. Guardami, sono vecchio, ma sono felice.
Figlio Tutte le volte che ho pianto, mantenendo tutte le cose che sapevo dentro, E 'difficile, ma è più difficile ignorarlo. Se avessero ragione, sarei d'accordo, ma siete voi che non mi conosci. Ora c'è un modo e so che devo andare via. So che devo andare.