|
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
il viola
ely x me acme vuol, dire motore di motocoltivatore o motopmpa... ahahh
come culmine della tensione il momento tra la fine del bacio e il primo respiro ahah
dory il generale inverno non e' uan persona ma , e' l'inverno siberiano che blocco le truppe napoleoniche nella campagna di russa quando napolenone voleva conqustare l'europa
inquella occasione l'esercito delgi czar fece terra bruciata inotrno alle truppe napoleoniche , bloccando ill rifornimento dei viveri , facendolo moritre di stenti e freddo .
equesto e' sempre stato uno stratagemma che piu volte i russi hanno utilizato ne corso dei secoli x vincere l'avversario
se fossi un coctlait caribico
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/01/2011, 10:46 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Francè la chimica è stata la causa del tuo futuro sentimentale e sai quante volte in futuro "maledirai"la chimica? Cita: se fossi un coctlait caribico Piña Colada se fossi un luogo caraibico
_________________ I
|
16/01/2011, 12:32 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Ferri92 ha scritto: O o cosa hai detto!! Speriamo che Francesco nn se ne risenta, visto che è un grande Fan, di Napoleone!!! apposta l'ho detto! volevo vedere la reazione del signorino... cmq Napoleone piace anche a me: alle superiori l'ho studiato con interesse e ammirazione! una spiaggia venezuelana al tramonto se fossi un giocattolo? PS: guardando l'orario delle vs. risposte, deduco che facciate fatica la notte a prender sonno....
_________________ mi chiedo se...
|
16/01/2011, 13:22 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
i mattoncini della lego
se fossi un fungo?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
16/01/2011, 15:12 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
grintosauro ha scritto: dory il generale inverno non e' uan persona ma , e' l'inverno siberiano che blocco le truppe napoleoniche nella campagna di russa quando napolenone voleva conqustare l'europa inquella occasione l'esercito delgi czar fece terra bruciata inotrno alle truppe napoleoniche , bloccando ill rifornimento dei viveri , facendolo moritre di stenti e freddo . equesto e' sempre stato uno stratagemma che piu volte i russi hanno utilizato ne corso dei secoli x vincere l'avversario Grinto l'avevo capito.... -.-' cmq grintosauro ha scritto: se fossi un fungo? il fungo dice alla funga, funghiamo? e la funga risponde, Porcino!! e se fossi un mese dell'anno con 28 giorni??
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/01/2011, 18:31 |
|
|
Francesco
Iscritto il: 13/03/2008, 19:45 Messaggi: 6200 Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
|
Fammi pensare Febbraio?! se fossi un ciclista?
_________________ - La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone) Egli vive ancora.
|
16/01/2011, 18:34 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
|
Francesco ha scritto: Fammi pensare Febbraio?! se fossi un ciclista? Bravoo!!! sei intellllligente!! Merigo!! Ciclista perennemente ubriaco, sempre vestito con una maglia azzurra a righe gialle. Normalmente trova qualcuno che tenta per scherzo di rubargli la bicicletta e poi lo accusa di avere dimenticato dove l'ha lasciata poiché sbronzo. Dice spesso al suo interlocutore "Non fare tanto lo stupido!" Personaggio di Panariello!!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
16/01/2011, 18:40 |
|
|
Ferri92
|
dimenticavo... e se fossi un'altro personaggio di Panariello???
|
16/01/2011, 18:40 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
Cita: il fungo dice alla funga, funghiamo? e la funga risponde, Porcino!! da piangere x le risate quello col marsupio un grande comico napoletano al di fuori di Totò
_________________ I
|
16/01/2011, 18:52 |
|
|
Ferri92
|
Alessandro Siani mi fa abbuffa di risate!!! un grande Italiano??
|
16/01/2011, 18:58 |
|
|