|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Martin Pescatore,
e se fossi un gioiello?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/10/2011, 22:57 |
|
|
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Brasit ha scritto: La grappa fatta con la cana de zucchero. (L'unica utilizzata dalle mie parte) mi piacerebbe assaggiarla... orecchini se fossi un regalo insolito?
_________________ mi chiedo se...
|
19/10/2011, 15:50 |
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
una botiglieta di grappa Brasiliana x Ely. (Ma purtroppo, non vado in Brasile x adesso). Se fossi un posto caldo x le notte di adesso?
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
19/10/2011, 17:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ely ha scritto: se fossi un regalo insolito? quand'ero adolescente, per il mio compleanno, mia nonna mi regalò un vaso di gerani!! ( ammazza che tirchia!!!!! ) Cita: Se fossi un posto caldo x le notte di adesso? sotto il mio piumone! Non sarebbe male nemmeno stare davanti ad un cammino acceso ad arrostire qualcosa di buono, ma non ce l'ho
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/10/2011, 17:32 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
se fossi qualcosa di buono da arrostire nel camino acceso?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/10/2011, 17:33 |
|
|
Brasit
|
Può sembrare mooolto insolito ma x me andrebbe bene una panocchia arrostita davanti al camino, sulla brace. Buooona!!! e se fossi qualcosa da bere, mentre se arrostisce qualcosa?
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
19/10/2011, 17:44 |
|
|
ely
|
Brasit ha scritto: una botiglieta di grappa Brasiliana x Ely. (Ma purtroppo, non vado in Brasile x adesso). grazie!!!!!!!!!!!!! Brasit ha scritto: Se fossi un posto caldo x le notte di adesso? il Brrrrrrrasileeeeeeeeee.... milli ha scritto: quand'ero adolescente, per il mio compleanno, mia nonna mi regalò un vaso di gerani!! ( ammazza che tirchia!!!!! ) perchè voleva che tu li seminassi.... Brasit ha scritto: Può sembrare mooolto insolito ma x me andrebbe bene una panocchia arrostita davanti al camino, sulla brace. Buooona!!! piatto brasiliano immagino? un vino liquoroso da abbinare alle castagne (che in Brasile però non ci sono... ). Ma i liquorosi si abbinano poi alle castagne? Bohhhhhhhhhh se fossi una zuppa?
|
19/10/2011, 18:47 |
|
|
Brasit
|
ely ha scritto: Brasit ha scritto: una botiglieta di grappa Brasiliana x Ely. (Ma purtroppo, non vado in Brasile x adesso). grazie!!!!!!!!!!!!! Brasit ha scritto: Se fossi un posto caldo x le notte di adesso? il Brrrrrrrasileeeeeeeeee.... milli ha scritto: quand'ero adolescente, per il mio compleanno, mia nonna mi regalò un vaso di gerani!! ( ammazza che tirchia!!!!! ) perchè voleva che tu li seminassi.... Brasit ha scritto: Può sembrare mooolto insolito ma x me andrebbe bene una panocchia arrostita davanti al camino, sulla brace. Buooona!!! piatto brasiliano immagino? un vino liquoroso da abbinare alle castagne (che in Brasile però non ci sono... ). Ma i liquorosi si abbinano poi alle castagne? Bohhhhhhhhhh se fossi una zuppa? Cosa non ci sono, le castagne? Sì che cè. Non dappertutto ma, la conoscevo già. Per la zuppa? Di avena. (uguale quella che servivano nella mensa della mia scuola elementar) Se fossi un dolcetto che si mangiava all'elementare? Lecca-lecca non vale.
|
19/10/2011, 22:19 |
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
ritornando agli ultimi interventi che mi piacciono tutti aggiungo di mio che davanti al camino mi piacerebbe starci con la propria donna, passionale come la fiamma del fuoco che arde di fronte, mangiare di tanto in tanto qlc castagna accompagnata da un buon rosso Cmq le spighe arrostite cara ely sono anche tipicamente italiane.A Napoli le vendono per strada fatte quasi al momento per il dolcetto delle elementari ai miei tempi facevano furore la mitica Fiesta(nn come adesso risicata) e le prime Girella.Queste portate da casa mentre al bar la classica graffa fritta o il biscotto amarena se fossi un cibo disgustoso che ti propinavano all'asilo?
_________________ I
|
19/10/2011, 22:41 |
|
|
ely
|
eugenio ha scritto: ritornando agli ultimi interventi che mi piacciono tutti aggiungo di mio che davanti al camino mi piacerebbe starci con la propria donna, passionale come la fiamma del fuoco che arde di fronte, mangiare di tanto in tanto qlc castagna accompagnata da un buon rosso ma guarda che fantasia... eugenio ha scritto: Cmq le spighe arrostite cara ely sono anche tipicamente italiane.A Napoli le vendono per strada fatte quasi al momento le spighe vorrai dire le pannocchie... al nord ce ne sono tante (viste le coltivazioni di mais), ma si usano per fare la farina e quindi la polenta o...si danno alle galline Brasit ha scritto: Cosa non ci sono, le castagne? Sì che cè. Non dappertutto ma, la conoscevo già. Per la zuppa? Di avena. (uguale quella che servivano nella mensa della mia scuola elementar) per le castagne, una conoscente brasiliana che abitava vicino a una montagna mi ha detto che in Brasile non ci sono nè castagni nè funghi in montagna e che le castagne sono tutte d'importazione. Lei è di S. Paulo. Per la zuppa d'avena...slurp...slurp...e ancora slurp... l'asilo non l'ho fatto passo...
|
20/10/2011, 15:25 |
|
|