Sarei il pensiero di chi vuole vivere senza catene, lontano da infrastrutture e pregiudizi. sarei il pensiero di chi vive sapendo di vivere. sarei un pensiero forse anarchico (ma non in senso politico), lontano dalla moda e dai confini. Ma sarei solo un pensiero, che vola alto...ma un pensiero.
Vabbè...(mi son fatto prendere la mano) Se fossi il gesto più ripetuto durante l'arco del giorno (oltre a respirare e sbattere gli occhi)...?
Sarei Clarence, l'angelo di seconda classe che deve ancora compiere una buona azione per meritarsi le ali: l'angelo in questione è nel film LA VITA E' MERAVIGLIOSA, di Frank Capra.
Tosco ha scritto:Sarei il pensiero di chi vuole vivere senza catene, lontano da infrastrutture e pregiudizi. sarei il pensiero di chi vive sapendo di vivere. sarei un pensiero forse anarchico (ma non in senso politico), lontano dalla moda e dai confini. Ma sarei solo un pensiero, che vola alto...ma un pensiero.
Bello e condiviso (da me). Ma non deve essere solo un pensiero, va praticato fregandocene di chi vive seguendo il monopensiero e di chi è prigioniero delle apparenze. Lo faccio già, anche se un prezzo da pagare c'è sempre.
Tosco ha scritto:Sarei Clarence, l'angelo di seconda classe che deve ancora compiere una buona azione per meritarsi le ali: l'angelo in questione è nel film LA VITA E' MERAVIGLIOSA, di Frank Capra.
bellissimo film. Forse un po' buonista e idealista, ma una bellissima favola.