|
Autore |
Messaggio |
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
grintosauro ha scritto: vabbe dai ely si scherza, i gioelli piu son belli piu rischi che te li rubino , la amggior aprte del tempo devi tenerli al nascosto per paura dei aldri , alal fine non e li gusti come vorresti ,che senao ha avere uan cosa belal e poi aver apura che te la rubino.. Candy, non ely...please!
_________________ mi chiedo se...
|
01/08/2011, 14:41 |
|
|
|
|
miriap
|
|
02/08/2011, 7:47 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
|
si, si anche per me è così!!! ...qui gatta ci cova.... tornando al se fossi.... eh, ma non avete mica risposto ragazze, ehhh.... se fossi un tipo di telefono?! Ciao e buona giornata a tutti
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
02/08/2011, 8:54 |
|
|
silviacianf
Iscritto il: 16/05/2010, 15:13 Messaggi: 2569 Località: toscana prato
Formazione: imprenditrice familiare
|
buon giorno a tutti/e,prima di tutto.....ecco rispondo io..... .................Cordless e se fossi...un tipo di caffè????????? ciaoooooooooooo silvia
_________________ Non fare agli altri ....quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.
|
02/08/2011, 9:22 |
|
|
ely
|
vorrei precisare alcune cose, visto che - anche se con spirito goliardico - sono state fatte alcune affermazioni che - anche senza volerlo - mi tirano in ballo. non credo. Come si fa dopotutto a "essere stregati" (uso il tuo termine) da una persona che non si è mai visto? A me non succede. Per quella che è la mia personalità, non sono fatta per le conoscenze via web: ho bisogno di vedere una persona e parlarci, ammesso e non concesso - ovvio - che voglia vederla e incontrarla. Belle le esperienze a Paganico e al raduno di Pioppino: vedere il viso di una persona, le sue espressioni e il modo in cui parla danno indizi insostituibili su chi si ha di fronte. Su questo credo e spero molti saranno d'accordo con me. Pertanto mi auguro che tutti abbiano la maturità necessaria per rimanere ben ancorati alla propria realtà. Candy ha scritto: :lol: si, si anche per me è così!!! ...qui gatta ci cova.... v. sopra
|
02/08/2011, 9:55 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
|
Ma dai, Ely, che scherzavamo!!! E' ovvio che hai ragione in ciò che scrivi e ci mancherebbe altro, ma erano solo due battute... Se te la sei presa, come purtroppo sembra...scusa... Se fossi un tipo di caffè sarei pura arabica, tostatura media. Se fossi una bibita fresca tipicamente estiva?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
02/08/2011, 10:04 |
|
|
ely
|
Candy ha scritto: Ma dai, Ely, che scherzavamo!!! E' ovvio che hai ragione in ciò che scrivi e ci mancherebbe altro, ma erano solo due battute... Se te la sei presa, come purtroppo sembra...scusa... tranquille, non me la sono presa ma era giusto precisare onde evitare equivoci. Chiudiamola qui e invece continuiamo il gioco. Thè verde se fossi un marchio che non esiste più?
|
02/08/2011, 10:40 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
in questomepriodo l'unico pensiero e' finire la fisioterapia e sperare di torvare un amssoterapeita x finile lopera, visto che piu che una pewrsona sempro uno stoccafisso che cammnia.
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
02/08/2011, 12:20 |
|
|
Candy
|
se fossi un marchio che non esiste più sarei la Simca, anzi la Matra-Simca che cosrtuì tanti anni fa il mio primo amore a quattro ruote: la Bagheera... Ne possedeva una un carrozziere che abitava accanto all'hotel dove soggiornavo con i miei da bambina, a Cesenatico. Mi affascinava quell'auto con i fari che si alzavano e si abbassavano, oggi è una cosa molto comune ma non lo era allora, quando ero piccolissima. Amavo quell'auto azzurra color cielo e la fotografavo in continuazione "rubando" la macchina fotografica di mio padre...poi sono cresciuta e ho cominciato a preferire le city car... Vecchi tempi!!! Se fossi un colore per le pareti dello studio? (aiutatemi!)
|
02/08/2011, 13:33 |
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
x Grintos Sei messo così male? Grintos scusa se mi permetto ma, sembra che il tuo mal di schiena sia più di ordine emocionale che fìsico cioè, dato che ti senti con tutta la responsabilità sulle spale, ti scarichi sulla schiena. La schiena rappresenta il sistema di sostegno della vitta. Credi che la vita ti sostiene SEMPRE e che TU, sei capace, coraggioso e independente.
x il colore? lilàs ben chiaro che è anche un colore di sostegno spirituale.
e se fosse x abbracciare qualcuno adesso, chi sarebbe?
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
02/08/2011, 13:47 |
|
|