@candy , ma crescendo anche le esigenze canbiano , il rpoblem e' quando cmq dopo un po non hai nulla da condividere con chi hai vicino ce ci stai a fare?
Condividere, è la parola giusta: creare interessi in comune, obiettivi e gratificazioni da portare avanti insieme. Formare una coppia non è avere la somma di due persone: in questo modo il binomio si scinde facilmente. Formare una coppia significa che "noi" siamo molto di più di "io e te". Come un paio di scarpe. Se sono spaiate hanno un "valore" che non è paragonabile al valore che hanno se stanno insieme...poi capita che a volte le due scarpette si incamminano per strade differenti...ma il problema è a monte, il più delle volte. Perchè il cammino sia bello e gratificante, ciascuno deve fare i suoi passi e mettere il suo impegno senza calpestare l'altro. Detto questo, non ho ricette magiche, solo molta fortuna.
auto d'epoca topolino per il resto sono d'accordissimo con Candy, Grinto sei troppo pessimista, cerca di guardare le cose con più posività magari mentre vai a fare le terapie per la tua schiena incontri una bella terapista e chissà potresti anche rivedere il tuo punto di vista se fossi un trentenne di oggi (non chi ma come )
vedi miriap dopo 15 anni incui mi rinfacciano di aver rubato i trattori e vacche a mio pade , che nn ho nessud diritto eprche nn ho una famiglia differenza di maisorella e mio cognato , che dovrei chiedere consiglio a loro che sanno amneggiare i conti , dopo aver pagato e continuato apagae anche al sua parte di debiti fatti x il psr cosa che en ah goduto anche della sua aprte , dia ver eun amadre che e' perennemnte incazzata con em perche x colpa mia mai sorelal le nega di portare sua figlia a far visita ,
mi cheido ma chi capepro me la fa fare di inguaiarmi ammesso di uscire daquesta merdosissima situazione , in uanfamiglia nuova , quando questa e' peggio del catrame..,
con 2 vetrebre fuori posto , un male cane di fisioterapia bulgara della mutua( no ho mai visto spinger e il bacino contro un muro x rimettere insesto 2 dischi da in piedi , anche se x fortuna son andati a posto..) e sentirsi dire che non faccio ababstanza , e dopo 5 anni ne ho verament ele balle piene.. nonostante tutto seguendo la filosofia dle piuttosto e' emglio che nulla , spero in un futuro migliore..
Ferragosto a Rimini con una marea di gavettoni e i fuochi d'artificio che illuminano il cielo a giorno...puro divertimento da diciassettenne!!!
Grinto, la tua diffidenza e la tua paura le posso comprendere. Però il tempo passa e le cose cambiano. L'esperienza e le amarezze che ti sono toccate, ti saranno utili nello scegliere e ponderare bene la persona che avrai vicino, perchè di certo non la sceglierai con superficialità, basandoti sull'estetica e sul solo feeling iniziale. Di certo vorrai conoscere a fondo la persona che poi sceglierai per starti accanto e non credo che con l'esperienza che ti porti dentro, poi lascerai naufragare un rapporto senza costruirtelo e difenderlo e rafforzarlo giorno dopo giorno. Le persone che hanno sofferto sono capaci di introspezione e sensibilità che agli altri spesso difetta e conoscono meglio di tutti il valore degli affetti e della famiglia, se per questo hanno sofferto. Arriverà, arriverà. Credimi!!!!
mmm l'ro possono rubertelo , incenso lo lascio ai chi appezza la maria
una bella cassa di birra triplo malto per dimenticare tutto x 3 gg
tutto giusto candy ,trnne in una cosa , non credo nelle promesse , perche tanto quando av tutot bene , va bene , quando qualcosa non va e' smepre colpa degli altri , sopratutto quando non riesci a prevedere l'imprevisto..