Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 9:09

Adriano. da cui il grande libro della Yourcenar

se fossi un modello di scarpe da donna?

Ely, non comprendo la tua firma, sei harem-pro?

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 11:37

@piccolamiss , no

secondo em ely non trovando le qualita in un uomo solo , fa il puzzle..

scarpeda donna . i duragno alal pretty woman

se fosse un insetto da tatoaggio

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 13:53

Papillon. e se fosse un tipo di cravatta?
Allegati
imagesCAC46YAT - Copia.jpg
imagesCAC46YAT - Copia.jpg (17.32 KiB) Osservato 449 volte

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 20:26

grintosauro ha scritto:secondo em ely non trovando le qualita in un uomo solo , fa il puzzle..

:lol: :lol: :lol: :lol:

piccolamiss ha scritto:Ely, non comprendo la tua firma, sei harem-pro?

:lol: :lol: non so pro o contro l'harem, evidenzio solo una realtà... ;)
noi donne non siamo così e non li capiremo mai... :P

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 21:01

i sentimenti di una persona ely sono come una farfalla , se posandosi sul palmo di amno , chiudi le dita la schiacci, se el tieni aperte vola via.
none' che non riuscite a capirci , e che siamo su 2 orbite diverse , e quando si incontrano non e' detto che necessariamente uno ci si scontri..

@brasit

tirabaci

se fossi un animale polare?

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 22:34

Sarei un orso bianco ;)

Ely, quando si incontra quello "giusto" non servono parole, non contano le affinità o le differenze che sulla carta possono sembrare ostacoli insormontabili...e anche quelli che avresti detto difetti inaccettabili ti sembrano poi caratteristiche irrinunciabili. Amare per fortuna è un meccanismo complesso e meraviglioso e le statistiche e le affinità virtuali non influiscono minimamente sui sentimenti, sui legami profondi che si instaurano fra due persone... ;)
Siamo diversi, forse, non so, ma non credo poi tanto. Quando "lui" - quello giusto... - arriverà, non ci saremo più noi donne e loro, gli uomini. Ci sarete solo "voi due" e il resto del mondo... ;)
Ognuno con le sue diversità, per fortuna...sennò sai che rottura!!! :D

Seee...se fossi un oggetto volante?

Re: gioco: se fossi...

29/07/2011, 23:53

Candy ha scritto:Ely, quando si incontra quello "giusto" non servono parole, non contano le affinità o le differenze che sulla carta possono sembrare ostacoli insormontabili...e anche quelli che avresti detto difetti inaccettabili ti sembrano poi caratteristiche irrinunciabili. Amare per fortuna è un meccanismo complesso e meraviglioso e le statistiche e le affinità virtuali non influiscono minimamente sui sentimenti, sui legami profondi che si instaurano fra due persone... ;)
Siamo diversi, forse, non so, ma non credo poi tanto. Quando "lui" - quello giusto... - arriverà, non ci saremo più noi donne e loro, gli uomini. Ci sarete solo "voi due" e il resto del mondo... ;)
Ognuno con le sue diversità, per fortuna...sennò sai che rottura!!! :D

io la buttavo cmq sullo scherzoso: dopotutto se un uomo fosse fedele a una sola donna, le altre 2 non se lo godrebbero... :lol: :lol: :lol:

Re: gioco: se fossi...

30/07/2011, 0:03

...............un DRAGON FLAI....spero si scriva cosi'...è un personaggio di un cartone animato da bambini.......
e se fossi un film di Benigni?

Re: gioco: se fossi...

30/07/2011, 8:01

vai avanti cretino

@ely @candy sec me in ogni epoca della vita hai unfeeling con una persona particolare , che prima ne dopo avrai , e sopratutto bisogna vedere l'ambiente del momento come gira.

perche ho visto che ultimamente e' smepre facile salire sul carro del vincitore , quando tutto gira bene , per poi veir eleggermente disconosciuto quando x qualche motivo il vento spira contro.

con questo non voglio dire che la maggior parte delel donne siete opportuniste, pero' me bastto vedere come si son comportate mia srella e mia amdre dopo al morte di mio èadre x farsene un idea..

se fosse una bella vacanza..

Re: gioco: se fossi...

30/07/2011, 9:05

Se fossi una bella vacanza sarei la mia vacanza a Praga, da cui è nato anche un bel lavoro fotografico e un libro.

Grinto, mi spiace per le tue esperienze, ma non redo che siamo tutte opportuniste. :P Hai ragione sulle stagioni della vita, perchè si cresce, si cambia, ed è quasi naturale che il ragazzo del Liceo a trent'anni o quaranta sia proprio un'altra persona, con cui non si ha più nulla in comune...è capitato a tutti. Però in età adulta le cose cambiano e se si ha la fortuna sfacciata di incontrare la persona giusta (o meglio "una" persona giusta delle mille persone possibili, verso una delle mille vite possibili che tutti continuamente abbiamo davanti...), si può davvero costruire qualcosa di bellissimo e profondo. Ma ci vuole imegno e costanza e un rispetto profondo per chi si ha vicino. E una buona dose di quella solita fortuna che non fa mai male ;)

Se fossi una capitale europea?
Rispondi al messaggio