Hai ragione Ely, la vita scombina spesso le cose... ...ma in casa - dove ho un certo ascendente personale anche sul destino - il mio motto vige sovrano: ogni cosa al suo posto! Un posto per ogni cosa! Così tutto è in ordine e non si smarrisce mai nulla
Se fossi una rarità sarei un pesce farfalla (quello azzurro con gli svolazzi, ma non so come si chiami!) Se fossi un celebre album degli anni '70?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
quello delle foto di scuola con gli altri 30 scapestrati delal sez C (casinisti) , e della maestra M.C che ci ha sopportati x 5 anni , ci ha scorrazzati x mezzo piemonte 1 volta l'anno col pullman , e che si e' commossa quando ha letto il mio tema di 5 senza errori di ortografia , e di almeno 24 righe sul mio cane..(non era tanto x il contunto , ma per l'assenza di errori)
scusa candi lo so che sarebbe stato piu interesante total eclipse of the heart di bonnie tyler
se fosse la partita di calcio piu emozionate?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
26/07/2011, 13:38
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
Formazione: laurea
che si e' commossa quando ha letto il mio tema di 5 senza errori di ortografia , e di almeno 24 righe sul mio cane..(non era tanto x il contunto , ma per l'assenza di errori)
capisco la grossa commozione...io ci sarei rimasta..secca!
Quello della mia dolce metà quando, in una famosa enoteca-ristorante di Spoleto, invece di chiedere da bere un buon Sagrantino locale, ha chiesto una birra: chiedere una birra in un'enoteca!!! La faccia dell'oste non la dimenticherò mai
A proposito... Se fossi un buon rosso italiano corposo e denso?!
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……