|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
milli ha scritto: Cita: se fossi la prima cosa che ti sveglia la domenica mattina? ieri mattina ho svegliato mio figlio capottandogli il materasso. va bene anche quello? ( chiaramente ci siamo fatti una risata io e lui) Bellissimo! Che mamma birichina!! e...se fossi un supporto su cui riposarsi?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
18/07/2011, 20:57 |
|
|
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
|
lo schienale della mia sedia per PC
se fossi uno stile di nuoto?
_________________ mi chiedo se...
|
18/07/2011, 20:59 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Stile "rana"(con la bocca larga) se fossi una clessidra? Un saluto a tutti Roberto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
18/07/2011, 21:35 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
quella dei compiti in classe.
se fossi u raggio di luna?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/07/2011, 3:24 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
|
Un saluto anche a te Robert e buongiorno a tutti!!! Se fossi...un raggio di luna....sarei....quello su cui si incamminano Ponzio Pilato e Gesù, parlando vivacemente come due vecchi amici, al termine del celebre romanzo Il Maestro e Margherita di Bulgakof... Se fossi un dolcetto per la prima colazione?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
19/07/2011, 8:53 |
|
|
grintosauro
|
una bella fetta di torta pasqualina tonno e carciofi.
se fossi un fiore omeopatico
|
19/07/2011, 11:25 |
|
|
Candy
|
grintosauro ha scritto: una bella fetta di torta pasqualina tonno e carciofi. ...ma scusa Grinto, è mica un dolcetto!!! O te nella torta pasqualina con tonno e carciofi ci metti lo zucchero??? Se fossi un fiore omeopatico sarei...il biancospino! Se fossi un gruppo di musica folk?
|
19/07/2011, 12:39 |
|
|
grintosauro
|
no pero io , non posso mangiare dolci in maniera continuativa la mattina( motivo x cui mangio poca frutta , ma tanta verdura) per un poblema gastrico che mi porto da quando avevo 5 anni per una reazione allergica al vaccino antipolio..
per cui x me la torta pasqualina pur essendo salata , la considerlo al apri di un dolce..
lou dalphin
se fosse il giorno che smettesse di piovere e finalemtne facesse l'estate qui.!!!
|
19/07/2011, 13:50 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
sarebbe il giorno in cui le correnti atlantiche andrebbero in vacanza! ( magari piovesse un po' qua). se fossi uno strumento musicale per fare musica folk? milli ha scritto: Cita: Cita: se fossi la prima cosa che ti sveglia la domenica mattina? ieri mattina ho svegliato mio figlio capottandogli il materasso. va bene anche quello? ( chiaramente ci siamo fatti una risata io e lui) Candy ha scritto: Bellissimo! Che mamma birichina!! Grazie Candy! Erano 10 minuti che cercavo si svegliarlo con le coccole , ma lui faceva finta di niente, allora gli ho preso il materasso, l'ho piegato a 45° e d è scivolato giù come una frittata! bello avere dei figli maschi ( a volte)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
19/07/2011, 16:18 |
|
|
Candy
|
Se fossi uno strumento di musica folk (irlandese) sarei senza nessun dubbio un violino!!!
Se fossi un agrume?
|
19/07/2011, 19:51 |
|
|