|
Autore |
Messaggio |
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
Formazione: laurea
|
Daniele94 ha scritto: Candy ha scritto: Saresti un luglio irlandese!!! (Che paese meraviglioso! Pioggia e sole ininterrottamente alternati, fantastiche nubi che si rincorrono velocissime in cielo, scogliere spazzate dal vento, fiumi di salmoni che risalgono la corrente, castelli e abbazie abbandonate nel verde, torri circolari e cimiteri antichissimi, perduti fra le morbide, smeraldine valli che si perdono nell'oceano...) Che paesaggio meraviglioso...... Mi hai fatto entrare nella scena Candy,complimenti Grazie Per me è come una seconda patria se non ci sei mai stato ti consiglio senz'altro di andarci al più presto, specialmente sulla costa occidentale. L'Irlanda è un paese che rapisce, come se il suono del vento fosse la voce di mille ammalianti sirene. Una volta ascoltato, non potrai più farne a meno e se ti allontanerai, ne sentirai per sempre la mancanza... Tornando al gioco, se fossi un pianeta, sarei di certo Giove, il pianeta del mio segno zodiacale! Se fossi una costellazione?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
13/07/2011, 19:07 |
|
|
|
|
Diamanteverde
|
Sarei la costellazione di Andromeda. Dopo l irlanda è il secondo posto che voglio visitare se fossi un lago ???
_________________ « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo » M. Gandhi
|
13/07/2011, 19:26 |
|
|
Candy
Iscritto il: 24/11/2008, 14:52 Messaggi: 1418 Località: Umbria, ascendente Toscana
|
Bellissimo questo "se fossi"...che scelta imbarazzante... Ne avrei almeno una decina, stasera scelgo i laghi di Fusine. Se fossi un pianta acquatica?
_________________ Are you going to Scarborough Fair? Parsley, sage, rosemary and thyme……
|
13/07/2011, 21:00 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
una ninfea viola
se fossi una spiaggia?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/07/2011, 22:16 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1426 Località: Lombardia
|
deserta, accarezzata dai riflessi infuocati del sole al tramonto
se fossi un viso mai dimenticato?
_________________ mi chiedo se...
|
13/07/2011, 22:50 |
|
|
grintosauro
|
quello del clochard che avvevamo tolto da in mezzo agli hooligans 20anni fa una doemnica pomeriggio in un srvizio di OP
|
14/07/2011, 7:52 |
|
|
grintosauro
|
se fosse una scienza orientale?
|
14/07/2011, 7:52 |
|
|
Candy
|
(hem...una domandina di riserva?! )
|
15/07/2011, 14:14 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
grintus ha scritto: se fosse una scienza orientale?
feng shui se fossi un accessorio del trattore?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/07/2011, 19:32 |
|
|
grintosauro
|
Candy ha scritto: (hem...una domandina di riserva?! ) oltre al sutra e al tantra ce ne sonoa ltre candy , eddai ahhaha Cita: se fossi un accessorio del trattore? sollevamento anteriore se fosse la soluzione deirpoblemi?
|
15/07/2011, 20:07 |
|
|