Grinto, non sono un medico, ma parlando spiccio, se l'ernia è uscita all'esterno, se insomma il medico la "sente" sulla schiena, non c'è nulla da operare, ci vuole solo un medico specialista in chinesi-fisio-terapia. Ma che sia bravo. Se è all'interno non si può ovviamente risolvere il problema e farla rientrare nella sede naturale con alcuna pratica e va operata, ma è piuttosto raro che sia così. Prendi le ultime radiografie e una risonanza magnetica recente (meno di tre mesi, meglio se fatta da una o due settimane) e consulta un esperto. Ce ne sono relativamente pochi in Italia, in genere sono i medici delle squadre di calcio e di basket della massima serie. Se fossi di qui saprei chi consigliarti. Ma di certo anche dalle tue parti ce n'è almeno uno molto bravo. Purtroppo se ci si rivolge agli ortopedici, pensano sempre alle operazioni e basta! Invece come ti dicevo, la gran parte delle volte non ce n'è bisogno, a patto di affidarsi a un medico specialista e anche bravo. Medico, eh, non azzeccagarbugli!!! In bocca al lupo! Per il gioco... Se fossi un mezzo di trasporto su ruote?
io son 10 anni che soffro di ernia , e gia 10 anni fa son riuscito a nn farmi oarare grazie a un ostopata , solo che si e' trasferito , e ora ne ho girati qualcuno.
pe ora il dolore e' calato ,a nche se ho le vertebre nn ben allineate... vedro l'ortopedico che tipo di fisotrapia mi fara' fare ...alternative ne ho qualcuna prima di andare a farmi operare. dopo tutto dopo 25 anni tra sbancalare sacchi da 50kg , legna in inverno pulir box , far nascere vitelli , so che di che morte devo morire , otre gli scossoni xstrada coi i rimorchi , salite discese , arature e erpicature in poendenze , e cabine molleggiate..
un gioco .... calcetto da tavolo anche in versione moderna uno contro uno con 1 portiere e 2 difensori.
quella di aver avuto un bug di 5km di strada nel tornare a casa uan sera , e conti alla mano ver fatto la strada di casa a una media di 145kmh con un panda750cl.. quasi un caso da phenomena..
se fosse un sogno/incubo ricorrente , o che era ricrrente
Da bambina sognavo che il dentista mi rincorreva con il trapano acceso in mano e lo sguardo allucinato. Cambito dentista, cambiati i dentini, ma la paura è sotto sotto rimasta... Se fossi un alpinista che ha fatto la storia?
La sorpresa più bella sono i bambini in arrivo: ogni volta che c'è un bambino in arrivo è sempre festa (qualche settimana fa, alla notizia della seconda gravidanza di una coppia di amici, ho saltato di gioia tutto il giorno ) e spero di contribuire presto anche io all'incremento della popolazione Se fossi un tipo di calzatura?