(Operare l'ernia, no, non no Milli!!! Ormai sono rarissimi i casi in cui necessita l'operazione. Rivolgetevi ad un bravo medico che si occupa proprio di questo nello specifico, c'è un'associazione nazionale fondata dai massimi esperti in Itali - e in Europa - a riguardo, la SIGM ch eha anche sito internet e associati in molte regioni d'Italia. Sono tutti medici, professori universitari o polurispecializzati anche all'estero. Per fortuna non ne soffro, ma molte persone a me vicine si e ho visto compiere dei veri e propri "miracoli" della medicina, solo con qualche seduta dal medico e una serie di esercizi. Prima di farvi tagliuzzare, consultate un professionista - un medico! - esperto in materia!!!) Scusate il lungo inciso. Se fossi una pietra preziosa?
[quote="Candy Prima di farvi tagliuzzare, consultate un professionista - un medico! - esperto in materia!!!) [quote] mercoledi sapro che dovro fare... ahahha cmq grazie della dritta..
Ciao a tutti. X ernia discale? impacco con erbe. (2 anni fa mio marito aveva 3 ernie che grazie a questi impacchi, sono rientrate. Adesso sta bene e lavorando. Prima era fremo a casa. Bisogna però, portare con se, la risonanza magnetica che comprove veramente, l'esistenza di una o più ernia.)