|
Autore |
Messaggio |
Berso
Iscritto il: 14/03/2015, 15:12 Messaggi: 98 Località: Montagne Pistoiesi
|
Allora?? Ma questo concorso quanto inizia? Comunque sia, ragazzi perché non pubblichiamo lo stesso foto dei nostri orti? Magari foto che ritraggano innovazioni riguardo la coltivazione....o semplicemente foto belle..
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE "IL GIUNCHETO" All.avicolo ( Gallina livornese, Gallina mugellese, Gallina siciliana, Colombo viaggiatore da expo) Orticoltura ( coltivazione e conservazione semi antichi )
|
31/05/2015, 13:44 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29300 Località: Imperia
|
Wè, cucu, è già un pò che tuitti mettono le foto dei propri orti, se continui così alla fine non partecipi....
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/05/2015, 21:32 |
|
|
Berso
|
JeanGabin ha scritto: Wè, cucu, è già un pò che tuitti mettono le foto dei propri orti, se continui così alla fine non partecipi....
Ciao Cavoli ma non ho visto il post... Sono ancora in tempo?
_________________ ALLEVAMENTO AMATORIALE "IL GIUNCHETO" All.avicolo ( Gallina livornese, Gallina mugellese, Gallina siciliana, Colombo viaggiatore da expo) Orticoltura ( coltivazione e conservazione semi antichi )
|
07/06/2015, 16:21 |
|
|
robert63
Formazione: Geometra
|
Berso ha scritto: JeanGabin ha scritto: Wè, cucu, è già un pò che tuitti mettono le foto dei propri orti, se continui così alla fine non partecipi....
Ciao Cavoli ma non ho visto il post... Sono ancora in tempo? Sinceramente manco io l'ho visto il post.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
07/06/2015, 18:01 |
|
|
orsoweb
Sez. Il mio Orto
Formazione: Elettrotecnico Ferroviere
|
Ciao a tutti, stiamo arrivando fra non molto sarà messo il nuovo post per la gara 2015, ancora un pò di pazienza e sarà tutto pronto ciao danilo
|
07/06/2015, 21:19 |
|
|
Berso
|
orsoweb ha scritto: Ciao a tutti, stiamo arrivando fra non molto sarà messo il nuovo post per la gara 2015, ancora un pò di pazienza e sarà tutto pronto ciao danilo Non è un fatto di pazienza, ma semplicemente che come aveva fatto capire il moderatore jeanGabin, il concorso fosse quasi finito, quindi sia io che altri siamo rimasti un po'.....
|
07/06/2015, 21:28 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Il concorso di solito finisce a settembre... intendevo che intanto potete aprire già il post nella sezione: http://www.forumdiagraria.org/il-mio-orto-f89/poi quando inizia il il concorso se volete partecipare lo segnalate ai moderatori della sezione, altrimenti rimanete indietro con l'inserimento delle vostre foto, ormai gli orti sono già ben avanti.... Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
07/06/2015, 22:00 |
|
|
Berso
|
JeanGabin ha scritto: Il concorso di solito finisce a settembre... intendevo che intanto potete aprire già il post nella sezione: http://www.forumdiagraria.org/il-mio-orto-f89/poi quando inizia il il concorso se volete partecipare lo segnalate ai moderatori della sezione, altrimenti rimanete indietro con l'inserimento delle vostre foto, ormai gli orti sono già ben avanti.... Ciao Quindi poi basterà segnalare il post al moderatore e basta giusto?
|
07/06/2015, 22:28 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Esatto Berso, intanto apri il tuo argomento nella sezione "il mio orto", appena inizia il concorso basta segnalare al moderatore la tua intenzione di partecipare.
Ciao
|
07/06/2015, 22:56 |
|
|
Berso
|
JeanGabin ha scritto: Esatto Berso, intanto apri il tuo argomento nella sezione "il mio orto", appena inizia il concorso basta segnalare al moderatore la tua intenzione di partecipare.
Ciao Grazie mille
|
07/06/2015, 23:05 |
|
|