|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
rossa
|
ciao ho un problema, in una mostra mercato a cui partecipo nel regolamento stà scritto che "i veicoli adibiti al trasporto delle merci devono essere spostati entro le ore 9.00" ma non tolgono i furgoni impedendo la vista del nostro chiosco. Alle mie rimostranze l'organizzatore ha asserito che non può farli spostare in quanto "beni strumentali" dell'azienda e che se non sconfinano dal loro posto non li si può far spostare. Io non riesco a trovare nulla sul web al riguardo, qualcuno mi può aiutare? P.S. non sono camion -negozio, sono furgoni che usano per il trasporto di frutta e verdura. Grazie e buon tutto!!!
|
23/06/2016, 21:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68946 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Mi pare di capire che sono furgoni adibiti a bancarella, che i trovano all'interno dello spazio assegnato....
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/06/2016, 19:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|