Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 1:01

Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
FRIULI VENEZIA GIULIA -Partecipanti al Forum 
Autore Messaggio

IO HO UN ORTO CHE LO COLTIVO PER LA FAMIGLIA,POI HO UN PO DI UCELLI,CANE,GATTO, ECC SOLO PASSIONE NON ALLEVO IN GRANDI QUANTITÀ .

26/02/2014, 20:22
Profilo WWW

Un "mandi a duç" dalle Valli del Natisone (Drenchia)! O meglio "dobar dan" come dicono qua, comunque tanti saluti dalla minuscola frazione di Paciuch dove ho tanto bosco, un bell'orto e un' azienda caprina (visto che sono regolarmente registrate) di ben quattro capre :lol: , un po' di alberi da frutto, un paio di olivi (destinati ad aumentare) e mille progetti in testa!!!!
Cavoli! Dimenticavo Rambo, splendido griffon blue, bellissimo e giocherellone ha solo un piccolo difetto idraulico: produce bava in quantità industriale!!!!

02/03/2014, 16:21
Profilo

Mandi se cerchi gallinelle nane e fra un paio di mesi quaglie sappi che ci sono dalle tue parti.ciao

02/03/2014, 16:52
Profilo WWW

Formazione: Diploma tecnico
vivianadipaciuch ha scritto:
Un "mandi a duç" dalle Valli del Natisone (Drenchia)! O meglio "dobar dan" come dicono qua, comunque tanti saluti dalla minuscola frazione di Paciuch dove ho tanto bosco, un bell'orto e un' azienda caprina (visto che sono regolarmente registrate) di ben quattro capre :lol: , un po' di alberi da frutto, un paio di olivi (destinati ad aumentare) e mille progetti in testa!!!!
Cavoli! Dimenticavo Rambo, splendido griffon blue, bellissimo e giocherellone ha solo un piccolo difetto idraulico: produce bava in quantità industriale!!!!

Ciao benvenuta in questo argomento,
molto bello il griffon blue. Come va l'azienda caprina ?
Almeno ogni tanto si fa un agnello alla brace ?
Bella zona Drenchia ma non sono mai stato a Paciuch. Rimedierò
Se si facessero vivi tutti, o quasi, i partecipanti al Forum del Friuli Venezia Giulia si potrebbe organizzare un incontro per conoscerci tutti.
Saluti Giuseppe

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

02/03/2014, 19:26
Profilo

io ci sto... ciao vivi come va???

02/03/2014, 22:24
Profilo

Mandi a ducjo!

Nissun di vualtris al ha ocjs?
Mi plasin tant!

03/03/2014, 13:00
Profilo

Ancje a me none plasares là a passon cui ochs! :lol:
Ti ho risposto con mp!

03/03/2014, 14:29
Profilo WWW

Ringrazio tutti dei saluti e delle proposte ma fin che non ci decidiamo a modificare il recinto non possiamo tenere piccoli animali come galline e oche (che io adoro!).Le volpi della zona ancora ci ringraziano per il lauto pasto a base di tacchini che gli abbiamo servito l'anno scorso :twisted: . Le capre quest' anno sono in ferie per vari motivi quindi niente capretti e, purtroppo, niente latte ma conto di rifarmi alla prossima stagione! Buona l'idea dell'incontro, un saluto a Peter ed a chiunque conosce queste zone nascoste ma bellissime!

03/03/2014, 18:00
Profilo

Eccomi qua! Visito i forum da tanto per rubare consigli su come fare il formaggio... oggi mi sono iscritta perche' ho visto un po' di friulani!

Io sono di Cordenons, ma da 14 anni abito di la' da l'aghe... ma tant de la'... in Australia! (In Tasmania per essere precisi). Visto che non trovo formaggio come dio comanda, ho pensato di farmelo da me... finora con risultati interessanti =)

Mandi!

15/06/2014, 11:47
Profilo

Ci sono anch'io! Provincia di udine, zona collinare.
Mi piace la natura, gli animali e la montagna. Non ho spazio:ho un piccolo orto (giungla) e condivido una braidetta con i familiari.
Credo nel genuino, nell' autoprodotto, nel reciclo e nello scambio. Adoro tutti gli animali ma sopr. gatti, cani e cavalli e qui colgo l'occasione per chiedere che se qualcuno ha qualche cavallo ed ha bisogno di un "aiuto"... sono qua :)

15/06/2014, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo