|
Fotografo amadore per passione.
Autore |
Messaggio |
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
pioppino ha scritto: anch'io sono un appassionato di foto specialmente di piante funghi fiori ecc.. ho tre macchine funzionanti .....una piccola una media una grande... ma mi porto sempre dietro quella piccola tascabile.. alcune foto una orchidea nel giardino api nei fiori del frutteto Ciao Nino. Mi fa piacere pensare che non sono solo io a essere tassata di "matta". Me metto sdraiata, in piedi, seduta qualsiassi posizione dove posso cogliere l'angolo per scatare la foto. I miei vicini sicuramente pensano che non sono certa. Mattina prestissimo sono in orto a fotografare o nel giardino. Senza dubbio una bellissima passione la nostra. Complimenti per i tuoi fiori. Presto meterò alcune che ho fatto 2 anni fà di una raccolta funghi che abbiamo fatto. Sono apassionata di funghi e amo cercarli. E, sono anche diventata brava. ciao Nino
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
14/05/2011, 19:29 |
|
|
|
|
eugenio
Sez. Orticoltura
|
in maggior parte sono foto di lavoro ingolfiamo il post di foto agresti
_________________ I
|
14/05/2011, 19:38 |
|
|
Brasit
|
eugenio ha scritto: in maggior parte sono foto di lavoro ingolfiamo il post di foto agresti Salve Eugenio. Siamo stati colpiti della tua crisommela (io e mio marito). Sarebbe un incrocio, di cosa? Buon fine settimana.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
14/05/2011, 19:55 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
... trovo per caso questo tread. Brasit hai stuzzicato il can che dorme! Allegato:
fioredellaglioselvaticoIMG_5810.jpg [ 171.29 KiB | Osservato 890 volte ]
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
14/05/2011, 23:25 |
|
|
Obombo
Sez. Api
Iscritto il: 07/04/2010, 20:30 Messaggi: 3917 Località: Cisterna di Latina
|
Piccolamiss ha scritto: Brasit hai stuzzicato il can che dorme! Non "il" ma "i" Ho paura che le mie siano un po' monotone.
_________________ http://www.agraria.org/apicoltura.htm - Atlante di Apicoltura
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
17/05/2011, 22:43 |
|
|
Brasit
|
Ragazzi(e) non ho detto fotografo professionale ma, fotografo AMATORE per passione. Quello che mostriamo su questo forum, non dimenticati, sono le nostre opera d'arte o nò? Sugerisco anche quelle foto strane come queste due: Datemi la vostra opinione; siete d'accordo?
Allegati:
Finestra e camino.JPG [ 170.88 KiB | Osservato 879 volte ]
Giocando a Praderradego.JPG [ 184.61 KiB | Osservato 879 volte ]
|
17/05/2011, 23:44 |
|
|
Obombo
Sez. Api
|
Brasit ha scritto: Ragazzi(e) non ho detto fotografo professionale ma, fotografo AMATORE per passione. Quello che mostriamo su questo forum, non dimenticati, sono le nostre opera d'arte o nò? Mi sa che non ho capito bene cosa intendi dire.
Il Grande Fratello non ci osserva. Il Grande Fratello canta e balla. Tira fuori conigli dal cappello... (Chuck Palahniuk)
|
18/05/2011, 10:44 |
|
|
Brasit
|
Obombo ha scritto: Brasit ha scritto: Ragazzi(e) non ho detto fotografo professionista ma, fotografo AMATORE per passione. Quello che mostriamo su questo forum, non dimenticati, sono le nostre opera d'arte o nò? Mi sa che non ho capito bene cosa intendi dire. Ciao Obombo. Quello che voglio dire è che, siamo delle persone che andiamo in giro sempre con la macchina fotografica attaccata da qualche parte però, non siamo professionisti, siamo amatori e, proprio per questo ogni foto che scatiamo ci sembra un'opera d'arte. Ho invitato tutti quanti a farci vedere i loro scatti, dal più semplice al più strano. Mi sono spiegata meglio adesso?
|
18/05/2011, 13:25 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
Uno scatto alla fiera florovivaistica alla Landriana (Roma)
Allegati:
astroperenneIMG_6733.jpg [ 227.57 KiB | Osservato 861 volte ]
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
18/05/2011, 22:11 |
|
|
Obombo
Sez. Api
|
Ecco alcune foto scattate sul fiume Aniene.
|
18/05/2011, 22:16 |
|
|