|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
cinic
|
JeanGabin ha scritto: Bello Zagor.... Dagor,prego... in teoria doveva chiamarsi attila,poi però abbiamo dovuto scegliere un nome che iniziasse con la D a quanto pare gli allevatori hanno la strana usanza di registrare le cucciolate seguendo un ordine alfabetico
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/02/2013, 20:26 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
17/02/2013, 20:30 |
|
|
Sym
Iscritto il: 06/12/2012, 1:01 Messaggi: 210 Località: Laterza(TA)
Formazione: Qualifica di Cuoco
|
...hahahahaha verooo!!...un mio cane da caccia aveva il nome Kira sul libretto...mi e piaciuto e l'ho tenuto!! XDXD...lei è un Bracco Tedesco(di una colorazione fuori standard...ovvero sfondo Bianco con macchie marroni...invece del contrario..ma ha dato molte soddisfazioni a caccia!)...
|
17/02/2013, 20:31 |
|
|
cinic
|
Cita: lei è un Bracco Tedesco(di una colorazione fuori standard...ovvero sfondo Bianco con macchie marroni... eh no....non ci basta la descrizione,vogliamo la foto!
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
17/02/2013, 21:02 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
cinic ha scritto: JeanGabin ha scritto: Bello Zagor.... Dagor,prego... in teoria doveva chiamarsi attila,poi però abbiamo dovuto scegliere un nome che iniziasse con la D a quanto pare gli allevatori hanno la strana usanza di registrare le cucciolate seguendo un ordine alfabetico E' per il pedegree, sono obbligati
|
17/02/2013, 22:30 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Sym ha scritto: ...hahahahaha verooo!!...un mio cane da caccia aveva il nome Kira sul libretto...mi e piaciuto e l'ho tenuto!! XDXD...lei è un Bracco Tedesco(di una colorazione fuori standard...ovvero sfondo Bianco con macchie marroni...invece del contrario..ma ha dato molte soddisfazioni a caccia!)... I kurzhaar sono sempre splendidi!! ha la coda monca? kmq la colorazione marrone su bianco non è poi così rara,se le macchie marrron sono molte e piccole
|
17/02/2013, 22:35 |
|
|
Sym
|
...Cinic hai ragione...però e talmente attiva che per fargli una foto decente dovrei fagli fare una mattinata di caccia...hahahahaha...e una peste anche adesso che e una vecchia signora di 8 anni...
|
17/02/2013, 23:58 |
|
|
Sym
|
daniz ha scritto: Sym ha scritto: ...hahahahaha verooo!!...un mio cane da caccia aveva il nome Kira sul libretto...mi e piaciuto e l'ho tenuto!! XDXD...lei è un Bracco Tedesco(di una colorazione fuori standard...ovvero sfondo Bianco con macchie marroni...invece del contrario..ma ha dato molte soddisfazioni a caccia!)... I kurzhaar sono sempre splendidi!! ha la coda monca? kmq la colorazione marrone su bianco non è poi così rara,se le macchie marrron sono molte e piccole ...sisi Daniz ha la coda monca...il fatto e che non ha molte macchie appunto...quando era giovane non ne aveva proprio...crescendo gli sono comparse...però il colore dominante e sempre il bianco.....a parole non rende....dovro cercare di fare una foto...XDXD
|
18/02/2013, 0:03 |
|
|
Sym
|
eccomi qua!!....dopo una bella Battuta di caccia...esausta!!...la mia Fidatissima carina ha concesso qualche foto hahahahahahaha....eccola!!
|
19/02/2013, 19:12 |
|
|
Sym
|
...e Visto che il topic è:"foto dei nostri animali ,pennuti e non...Vi metto la foto del mio Scooby-doo...la mattina del furto....e del mio Gatto stupido ma molto fotogenico!!hahahahaha....(l'ho trovato quando aveva forse una sett. e l'ho allevato tutto da solo!! ...)
|
19/02/2013, 19:18 |
|
|