|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: se me lo vendi lo spedisco a mia cognata..li ama!! sarebbe un bel regalo per natale....potresti incorniciarle un paio di foto,sicuramente le apprezzerà
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/10/2012, 12:04 |
|
|
|
|
cinic
|
ZiaRina ha scritto: milli ha scritto: Quando li spiaccico no perchè poverini?????? tutto ammazzerei tranne che un ragno. son animali troppo utili. personalmente li tratto tipo mucche in India, bestie sacre da tappeto rosso soprattutto dopo averne visto uno afferrare una tignola della farina (maledette, loro sì!) con una grinta che non sospettavo. evviva i ragni! poverini un corno... un paio di settimane fa son stata morsa da una di queste "deliziose" creature,ho ancora il segno sul collo mi consola il fatto che sicuramente sarà morto avvelenato anche il morsicatore
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
03/10/2012, 12:06 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Cinic che ragno era quello che ti ha morso? quello tigrato della foto? io parlavo di quelli normali di casa, almeno qui niente di letale né mordereccio
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
03/10/2012, 14:00 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Si il ragno vespa è quello tigrato, non è un'esemplare esotico, si trova anche nelle nostre campagne, però finora l'ho visto solo all'aperto ed è abbastanza raro. Se lo trovassi in casa sarei costretta dai miei figli a farlo traslocare con tutte le cure.
A me i ragni non fanno particolare schifo, però stanno male in casa e quindi sono costretta a eliminarli. Invece quelli marroni pelosi che arrivano e a 8-10 cm di larghezza zampe non mi piacciono proprio.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
03/10/2012, 17:51 |
|
|
Ferri92
Iscritto il: 11/09/2008, 16:11 Messaggi: 1631 Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
|
cinic ha scritto: ZiaRina ha scritto: milli ha scritto: Quando li spiaccico no perchè poverini?????? tutto ammazzerei tranne che un ragno. son animali troppo utili. personalmente li tratto tipo mucche in India, bestie sacre da tappeto rosso soprattutto dopo averne visto uno afferrare una tignola della farina (maledette, loro sì!) con una grinta che non sospettavo. evviva i ragni! poverini un corno... un paio di settimane fa son stata morsa da una di queste "deliziose" creature,ho ancora il segno sul collo mi consola il fatto che sicuramente sarà morto avvelenato anche il morsicatore Ora ti trasformerai sicuramente nell'uomo ragno... Facci sapere quando inizi ad avere i primi sintomi...
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
|
04/10/2012, 19:51 |
|
|
cinic
|
Cita: Facci sapere quando inizi ad avere i primi sintomi... ho già qualche sintomo in effetti.....vedo fake e trolls ovunque
|
04/10/2012, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: Cita: Facci sapere quando inizi ad avere i primi sintomi... ho già qualche sintomo in effetti.....vedo fake e trolls ovunque Sei sicura che non sei stata tu a mordere lui?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/10/2012, 21:53 |
|
|
cinic
|
nahhhh.....di solito non mordo e poi i ragni mi fanno parecchio schifo......al limite potrei mordere una rana
|
04/10/2012, 21:56 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
|
17/10/2012, 16:16 |
|
|