|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
maschio o femmina,io ci vedo solo un arrosto ambulante ma non è troppo presto per stabilirlo??
|
05/09/2012, 13:58 |
|
|
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
niente cresta = femmina, almeno per ora quant'ha? ma è sempre lui/lei? la cavia, voglio dire?
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
05/09/2012, 14:17 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/09/2012, 14:45 |
|
|
cinic
|
@ziaRina no,non è una delle cavie....è sempre un incrocio con le australorp,mi ha incuriosita per la codina,molto sviluppata per l'età.gli altri non ce l'hanno ancora @daniz se è maschio,sicuramente diventerà arrosto sono una femminista sfegatata,applico il mio credo anche nel pollaio @ il "sedere" basso è una caratteristica delle austra....propendevo per il maschio perchè mi sembra molto sviluppata come coda rispetto alle femmine
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/09/2012, 15:12 |
|
|
filippoelucia
|
di sicuro il giudizio più azzeccato su quel coso è il tuo paragonandolo agli altri noterai la differenza tra creste e code...... a meno che quel coso sia figlio unico e di madre vedova a proposito colgo l'occasione per porre una domanda .....qui c'è chi ne sà una più del diavolo siccome mi sono scocciata di pulire la vaschetta della tartarughina d'acqua la volevo mettere nel pollaio ossia nel pollaio c'è un grande recipiente dove ci sono i pesci rossi qualcuno mi ha detto che la tartaruga se li mangia e vero?
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
05/09/2012, 16:11 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
cinic ha scritto: @ziaRina no,non è una delle cavie....è sempre un incrocio con le australorp,mi ha incuriosita per la codina,molto sviluppata per l'età.gli altri non ce l'hanno ancora @daniz se è maschio,sicuramente diventerà arrosto sono una femminista sfegatata,applico il mio credo anche nel pollaio @ il "sedere" basso è una caratteristica delle austra....propendevo per il maschio perchè mi sembra molto sviluppata come coda rispetto alle femmine che eta ha? da come ha il piumaggio gia dovrebbe avere una bella cresta per essere maschio...
|
05/09/2012, 17:12 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
filippoelucia ha scritto: di sicuro il giudizio più azzeccato su quel coso è il tuo paragonandolo agli altri noterai la differenza tra creste e code...... a meno che quel coso sia figlio unico e di madre vedova a proposito colgo l'occasione per porre una domanda .....qui c'è chi ne sà una più del diavolo siccome mi sono scocciata di pulire la vaschetta della tartarughina d'acqua la volevo mettere nel pollaio ossia nel pollaio c'è un grande recipiente dove ci sono i pesci rossi qualcuno mi ha detto che la tartaruga se li mangia e vero? naaa, se è piccola non fa nulla,certo se le fai fare la fame forse qualche pezzetto di prosciutto o di carne risolvono il problema
|
05/09/2012, 17:20 |
|
|
cinic
|
Cita: che eta ha? da come ha il piumaggio gia dovrebbe avere una bella cresta per essere maschio... ha quasi un mese,è nato il 11/08 non posso basarmi sulla cresta,nelle australorp si vede più tardi rispetto alle altre razze.pensa che ancora non ho capito cos'è calimero,quello su cui sto sperimentando il mangime e che ha già quasi due mesi cmq speriamo che sia femmina
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
05/09/2012, 18:14 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
cinic ha scritto: non posso basarmi sulla cresta,nelle australorp si vede più tardi rispetto alle altre razze. allora scusa....non lo sapevo
|
05/09/2012, 18:59 |
|
|
filippoelucia
|
come immaginavo riguardo alla tartaruga..... devo per forza darle da mangiare non fà come i pesci che si nutrono da soli ( presumo di alghe)
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
06/09/2012, 16:20 |
|
|