|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
grintosauro ha scritto: sara' ma qui gli aironi atterrano dove spargi il letame , o sui campi appena arati ,nnmi ispira cmq farlo ripieno al forno.. quelli sono gli aironi guardiabuoi, un altro tipo, stanno anche intorno agli animali domestici http://www.vogliaditerra.com/photoblog/ ... p?s=aironi" target="_blank comunque ho la leggerissima impressione che gli aironi siano specie protette.. oh, ma vi mangereste proprio di tutto eh?????????
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
23/08/2012, 9:10 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
sono protettissimi sia gli aironi che le marmotte, mascalzoni che non siete altro solo alla panza pensate detto ciò, come di dovere tutto se magna, basta cucinarlo bene, no?.... ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
23/08/2012, 10:37 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Caro michele questi tizi non vanno invitati all'incontro .....questi si sbafano tutto in quattro e quattrotto un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
23/08/2012, 10:40 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
anche da noi mangiamo le lumache,ottime sia alla vernaccia che al sugo veramente otime!!!! kmq io ho assaggiato il fenicottero e il gatto,mica male come piatti alternativi
|
23/08/2012, 11:09 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
dario53 ha scritto: Caro michele questi tizi non vanno invitati all'incontro .....questi si sbafano tutto in quattro e quattrotto un abbraccio Dario ma no dai....tanto se viene mario, le provviste vanno protette comunque tanto per restare in tema con la discussione, guarda sto piccoletto....meno male che non avevo già versato il caffè ciao michele
Allegati:
PULCINO11.JPG [ 114.84 KiB | Osservato 585 volte ]
PULCINO22.JPG [ 110.39 KiB | Osservato 585 volte ]
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
23/08/2012, 11:10 |
|
|
filippoelucia
|
daniz ha scritto: anche da noi mangiamo le lumache,ottime sia alla vernaccia che al sugo veramente otime!!!! kmq io ho assaggiato il fenicottero e il gatto,mica male come piatti alternativi gattiiiiiiiii???????????? spero che tu stia scherzando
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
23/08/2012, 16:51 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
daniz ha scritto: anche da noi mangiamo le lumache,ottime sia alla vernaccia che al sugo veramente otime!!!! kmq io ho assaggiato il fenicottero e il gatto,mica male come piatti alternativi Ocio che l'ultimo che ha dato la ricetta per i gatti alla rai l'hanno licenziato....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/08/2012, 17:21 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
filippoelucia ha scritto: daniz ha scritto: anche da noi mangiamo le lumache,ottime sia alla vernaccia che al sugo veramente otime!!!! kmq io ho assaggiato il fenicottero e il gatto,mica male come piatti alternativi gattiiiiiiiii???????????? spero che tu stia scherzando in sardegna è storico lo scherzo del gatto allo spuntino...ti dicono che è coniglio poi dopo rivelano la sorpresina...e ti dirò che era squisito poi non capisco dove sia il problema,il gatto avrebbe più diritto a non essere mangiato di una gallina o un maiale??
|
23/08/2012, 18:19 |
|
|
claColombo
Sez. Colombi
Iscritto il: 06/07/2011, 1:46 Messaggi: 6393 Località: prov. roma
Formazione: Perito tecnico specializzato in elettronica e telecomunicazione
|
Ciao a tutti,ottima idea quella delle foto,che sono una delle mie passioni. Per gli amanti,o simpatizzanti dei colombi consiglio di visitare questo mio argomento colombi-f62/fiera-reggio-emilia-2012-t34211.html
_________________ Un saluto,Claudio
|
23/08/2012, 19:35 |
|
|
cinic
|
ma bene....qui dagli airoini siete passati a mangiarvi i gatti potendo scegliere non mangerei mai un gatto,però mai dire mai.....finora non ho mai patito la fame @daniz sta sicuro che se capito in sardegna eviterò di ordinare coniglio al ristorante
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
23/08/2012, 22:29 |
|
|