|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
cinic ha scritto: tutte ste cose mi giungono nuove....io conoscevo solo il cane da riporto. a leggerti si nota molta passione in questo tuo lavoro col cane....l'hai addestrato tu? io non ho cani da ferma ho solo uno springer....si l'ho addestrato io...cerca a comando,ritorna a comando,sta al passo,riporta,sta fermo in posta a distanza etc.... io penso che certi momenti vissuti in mezzo alla natura col proprio cane siano impagabili...il cane è felice di sfogarsi in campagna,di correre nel fango nell'acqua al fianco del suo 'padrone' (che brutta parola)... vedere il tuo cane che risveglia gli istinti è stupendo,insomma,ti accorgi che è felice,veramente felice....senza nulla togliere ai cani che fanno solamente una passeggiata ogni tanto,però a caccia è tutta un'altra storia,il cane si sente libero
|
20/08/2012, 23:14 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Bravi, belli proprio i vostri cani, anche se non sono un grande appassionato di caccia....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/08/2012, 0:29 |
|
|
cinic
|
Cita: anche se non sono un grande appassionato di caccia.... se è per questo nemmeno io,però apprezzo la loro intellingenza (dei cani )
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/08/2012, 0:34 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Visto che si mettono foto di tutti i generi, metto qualche foto anche io....
Allegati:
Commento file: Questa è l'alba d'Inverno
Alba1.jpg [ 18.7 KiB | Osservato 525 volte ]
Commento file: Questa invece d'Estate
Alba2.jpg [ 19.65 KiB | Osservato 525 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/08/2012, 0:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Dalle mie parti si fa anche surf....
Allegati:
PICT0009.JPG [ 156.73 KiB | Osservato 525 volte ]
|
21/08/2012, 0:37 |
|
|
cinic
|
bella quella dell'alba.....è il panorama che vedi da casa tua?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
21/08/2012, 0:40 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Purtroppo non più, anche se è molto simile, è da dove ho vissuto per dieci anni, proprio sulla costa, adesso sono a un kilometro dalla costa....
|
21/08/2012, 0:43 |
|
|
cinic
|
mi hai fatto venire in mente una foto che ho scattato qualche anno fa.... sembrava che il cielo prendesse fuoco
Allegati:
tramonto.jpg [ 46.17 KiB | Osservato 523 volte ]
|
21/08/2012, 0:44 |
|
|
cinic
|
JeanGabin ha scritto: Purtroppo non più, anche se è molto simile, è da dove ho vissuto per dieci anni, proprio sulla costa, adesso sono a un kilometro dalla costa.... e che vuoi che sia un km? credevo vivessi più all'interno.....sei ancora parecchio vicino al mare
|
21/08/2012, 0:45 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: JeanGabin ha scritto: Purtroppo non più, anche se è molto simile, è da dove ho vissuto per dieci anni, proprio sulla costa, adesso sono a un kilometro dalla costa.... e che vuoi che sia un km? credevo vivessi più all'interno.....sei ancora parecchio vicino al mare Si certo che sono vicino.... sono a 56 metri di altitudine....
|
21/08/2012, 0:53 |
|
|