|
Foto dei nostri animali, pennuti e non
Autore |
Messaggio |
cinic
|
di preciso,a quale ramo della medicina ti saresti interessato? fammi contenta e rispondimi....veterinaria a quel che leggo in questo forum i bravi veterinari scarseggiano,specialmente quelli specializzati in avicoli,potremmo persino prendere in considerazione l'idea di fare una colletta e rimandarti all'università a ns spese
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 22:33 |
|
|
|
|
cinic
|
parlando seriamente,è demoralizzante la situazione.....studiare per tanti anni e poi non riuscire a trovare un lavoro
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
18/08/2012, 22:34 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
mh,come pensavo...sono gli ultimi giorni per decidere,o la passione (biologia) o economia,che non mi dispiace ma non è certo come biologia...aiaiaiaiai penso che andrò in scienze delle carote,mi si addice no cinic?
|
18/08/2012, 23:18 |
|
|
cinic
|
son l'ultima persona che potrebbe consigliarti.....i miei sogni son rimasti tutti nel cassetto credo dipenda da te,da cosa vuoi fare nella vita.....purtroppo il lavoro serve,a meno che uno non nasca ricco,e tra fare un lavoro che non ti piace oppure uno che ti appassiona,credo che sceglierei quest'ultimo.nel tuo caso,se non ho capito male,saresti interessato a biologia hai un attività alternativa su cui buttarti se non riuscissi poi a trovare un impiego per ciò che andrai a studiare? non so se sei riuscito a capire cosa intendo.....me la cavo poco con i discorsi seri
|
18/08/2012, 23:27 |
|
|
filippoelucia
|
Sarmucino ha scritto: filippoelucia ha scritto: ciao sarmucino ma il tuo è un lavoro stagionale? cosi' lontano da palermo Diciamo di no. Tra un anno potrò fare i concorsi qua in Brasile, nel frattempo lavoro in quest'agenzia...se vincerò un concorso come biologo e riuscirò a lavorare sul campo (amazzonia, pantanal eccetera) resto, se mi rompo le scatole torno dalle mie gallinelle allora buona fortuna
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
18/08/2012, 23:43 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
ma infatti era una battuta,siccome son un conigliastro scienze delle carote mi si addice
|
19/08/2012, 0:00 |
|
|
cinic
|
carotologia....potrebbe anche avere uno sbocco in effetti passiamo a cose più serie.....hai contato quanti pesci rossi ti son nati?
|
19/08/2012, 0:03 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
daniz ha scritto: mh,come pensavo...sono gli ultimi giorni per decidere,o la passione (biologia) o economia,che non mi dispiace ma non è certo come biologia...aiaiaiaiai penso che andrò in scienze delle carote,mi si addice no cinic? beh, io parlavo di biologia marina. ci sono altri rami di scienze biologiche che vanno meglio.. un mio amico si é specializzato in biologia molecolare e ha vinto un dottorato in spagna. un altro lavora in germania. perció fai il triennio in scienze biologiche e in corso d´opera potresti accorgerti che c´e´un ramo che ti interessa piú della biologia marina in cui ti potrai specializzare! l´importante é cercare di essere praticamente degli alieni, studiare come i matti, perché per gli altri non ci sono speranze, eccetto i raccomandati ovviamente
|
19/08/2012, 2:27 |
|
|
daniz
|
cinic ha scritto: carotologia....potrebbe anche avere uno sbocco in effetti passiamo a cose più serie.....hai contato quanti pesci rossi ti son nati? ho il giacinto d'acqua nella pozza come pianta per pulire un pò l'acqua,si nascondono nelle radici fluttuanti,impossibile contarli le foto dei genitori appena ho tempo
|
19/08/2012, 11:34 |
|
|
daniz
|
Sarmucino ha scritto: daniz ha scritto: mh,come pensavo...sono gli ultimi giorni per decidere,o la passione (biologia) o economia,che non mi dispiace ma non è certo come biologia...aiaiaiaiai penso che andrò in scienze delle carote,mi si addice no cinic? beh, io parlavo di biologia marina. ci sono altri rami di scienze biologiche che vanno meglio.. un mio amico si é specializzato in biologia molecolare e ha vinto un dottorato in spagna. un altro lavora in germania. perció fai il triennio in scienze biologiche e in corso d´opera potresti accorgerti che c´e´un ramo che ti interessa piú della biologia marina in cui ti potrai specializzare! l´importante é cercare di essere praticamente degli alieni, studiare come i matti, perché per gli altri non ci sono speranze, eccetto i raccomandati ovviamente beh in questo caso penso sia meglio trovarmi un lavoro e poi sfogare la passione nel tempo libero che fare di una passione il proprio lavoro (e poi non trovarne )
|
19/08/2012, 12:24 |
|
|