A paaaaaarte il fatto che alla luce della STRAGRANDE FIGURACCIA fatta all'europeo del 2008 io ho immadiatamente detto che al mondiale saremmo usciti ai quarti di finale accompagnati da un insegante di sostegno.
A paaaaaaarte il fatto che con la stagione dai m........ che hanno avuto molti gicatori non ci si poteva aspettare gran che!
A paaaaaaaarte il fatto che io li avrei fatti allenare sulla sabbia e gli scrponi di piombo perchè erano per la maggior parte fuori forma!
A paaaaaaaaaaaaaarte il fatto che mancava un cntrocampista decente in grado di costruire il gioco!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte il fatto che erano tutti reduci di guerra!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte il fatto che Marchetti mi sembrava terrorizzato (comprensibile) e che è stato lasciato sempre solo!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte il fatto che da buona Pugliese volevo Cassano!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte che ci voleva Balotelli ( non fa niente che ogni tanto, spesso non si va da allenare! Ma *****! Corre! )!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte che ci vuole un cambio generazionale!
A paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarte che non si può perdere così!
Ma mi spigate chi ***** me l'ha fatto fare tutto sto sangue amaro e a saltarmi una girnata di studio!?
IO VOLEVO ALMENO ARRIVARE AI QUARTI!|