|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Sylvie
Iscritto il: 17/02/2010, 21:39 Messaggi: 13 Località: Francia (Dampvitoux)
|
Mi piace molto filare la lana all'arcolaio, ma anche quando faccio le vacanze, visitare filature di lana Come vado a Bergeggi in Liguria la settimana prossima, mi piaccerebbe di visitare una filatura che sarebbe al vicino. Sa se ne esiste una in questa regione ?
Grazie tante per il suo aiuto,
Sylvie
|
30/08/2011, 15:40 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ciao, non ti so rispondere però ti faccio molti complimenti per questa tua passione. Ci faresti vedere qualcosa da te prodotto?
Posso suggerirti che a Champorcher ( valled'Aosta) c'è un negozio dove invece tessono a mano con un telaio molto antico. Spero che possa essere interessante per una vacanza futura, anche perchè il luogo stesso è molto suggestivo. saluti Milli
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
30/08/2011, 15:52 |
|
|
Sylvie
Iscritto il: 17/02/2010, 21:39 Messaggi: 13 Località: Francia (Dampvitoux)
|
Molto gentile Milli, grazie tante per la tua risposta. Provero di mettere foto sul forum (ma bisogna che trovi come devo fare....)
Ciao,
Sylvie.
|
30/08/2011, 16:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|