...Mi compiaccio con quelli della mia età che hanno ancora la fortuna di avere la mamma... statele vicino e amatela con tutti voi stessi...perchè io ho potuto constatare con grande certezza e con immenso dolore che LEI rappresenta la persona più cara che si possa perdere... Con affetto Domenico
quanto hai ragione caro dommi, io la mia l' ho persa 4 anni fa ma il rimpianto oggi è come allora, beati tutti quelli che possono abbracciarla e baciarla con tanta tenerezza, è siuramente il regalo che preferisce.
mi sbaglio o l' avevi scritta tempo addietro e adesso hai fatto questo magnifico montaggio
ciao e grazie
_________________ LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!
LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)
un saluto ed un augurio particolare alla mamma di Francesco che è stata l'anima del raduno di settembre
_________________ I
08/05/2010, 22:28
dottorannarusso
Iscritto il: 10/02/2010, 19:09 Messaggi: 187 Località: Castellammare di Stabia, il paese di Raffaele Viviani
Formazione: scienze sociali...apprendista orticoltrice
che belle cose che sai fare Domenico, io sono madre di tre figli, di età diverse e di diverse preoccupazioni. Non sempre è facile e i dispiaceri non mancano mai, ma hai proprio ragione non bisogna fermarsi, è troppo importante il ruolo della madre. Grazie Anna
_________________ ci sono cose così preziose che si possono avere solo gratis...
Un augurio anche a tutte quelle donne che vogliono diventare mamme, perchè al giorno d'oggi, mettere al mondo un figlio è come andare sulla luna a piedi!!! auguri mamme e future mamme e complimenti per il coraggio!!!
Grazie a tutte voi e auguri di nuovo. Rispondo a Ivano: la poesia la feci l'anno scorso e ti ricordi bene ma quel video l'ho fatto l'8 marzo in occasione della festa della donna fu allora che lo postai per la prima volta sul forum...andava bene anche in quella occasione... Ciao Domenico
_________________ ...quando il silenzio incontrò il rumore, lo ripudiò immediatamente perchè non era "musica"... Domenico
09/05/2010, 8:39
BIANCA