Ho !qui ci ricordiamo ( quasi ) tutte le ricorrenze e non facciamo gli Auguri a tutti i Babbi ( Papà ) del forum ? che se volevo mangiare le frittelle , sono dovuto andare in pasticceria a comprarmele , BA un augurio a tutti i Babbi . Mago
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Contadino o sei un babbo migliore di me o a casa mia non ci sono grandi donne pasticciere . Ho visto il tuo nuovo ruolo ti faccio gli auguri di un buon lavoro . Saluti Mago