Visto che dalle mie parti nevica raramente, (l'ultima nevicata decente, con neve a terra per intenderci, risale ad almeno 4/5 lustri fa ) mi farebbe piacere vedere un po' di case e campi imbiancati... Dopotutto siamo a meno di un mese dal Natale!
Ps Ovviamente parlo di foto recenti, non degli anni passati!
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Spruzzata sul terreno il 22/11/13 e poi, per ora, lassù: in ordine monte Raut e gruppo del monte Cavallo. Ma fra qualche giorno......... ci manderai tu le foto con neve da Salerno! Ciao
Allegati:
IM003259.JPG [ 67.19 KiB | Osservato 747 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
Spruzzata sul terreno il 22/11/13 e poi, per ora, lassù: in ordine monte Raut e gruppo del monte Cavallo. Ma fra qualche giorno......... ci manderai tu le foto con neve da Salerno! Ciao
un freddo boia ... però è uno spettacolo
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )