Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Sono certo che un giorno in Romania si vivrà e lavorerà bene, meglio di altri posti, ma adesso, siccome non siamo ciechi, sordi e muti, non possiamo dire che le cose vanno bene, senza fare riferimento al tuo amico, anche un mio, diciamo, amico, l'unico che ho verificato di persona che si trova bene in Romania è scappato dall'Italia, in tutta fretta, dove viveva ... non ti dico come, qualche tempo in villeggiatura (carcere) e adesso vive li, ha trovato una ragazza bellissima che qui si sognava, che lo ama come nessuno al mondo e vive solo per lui perché è l'uomo perfetto, ed ha ricominciato; ama il bracconaggio più di ogni cosa e vivere senza regole, a sentire lui li è il paradiso, che dirti, credimi non ho mai esagerato e non esprimo giudizi personali, ma queste solo le mie osservazioni ed esperienze, fai come credi meglio, in fondo anche io ero stato avvertito, ciao, Mario
|
lamborghini550dt
Formazione: Perito Agrario
|
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO
_________________ Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. ( Oscar Wilde )
|