Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 14:30

vabbè non si finisce mai di scoprire nuove..ehm come dire..informazioni. :roll:
per me questi hanno qualche problemino di eccesso ormonale, ma se sono tutti consenzienti.....mah

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 17:16

si siqualche problemi no ormonale con tutta la carne argentiche che si sbafano direi questo e' il minimo..

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 20:33

grintosauro ha scritto:Robert63 certo che per quanto ti inorridisci , sei ben informato delle zone ....

poi non e' detto che NOI SINGLE , lo siamo perche vivviamo solo di libertinaggio...
prima di fare di ogni erba un fascio , bada che faccia un buon fumo..


Assolutamente caro Grinto non è mia intenzione fare di "ogni erba un fascio",tantomeno sott'intendere che i single vivano di libertinaggio.
Sono ben informato sul "luogo" perchè con amici siamo andati in quei luoghi ma,non fanno per me!!!Bisogna,a parer mio,essere mentalmente "portati" per accettare certi atteggiamenti(chiamiamoli così).E poi se tanto tanto interessi a qualcuno, uomo o donna che sia hai finito di "vivere":ti tampinano anche con modi espliciti finchè non arrivano al loro scopo.
Risultato:ho salutato la comitiva e "tanti saluti a Cap d'agde!!!

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 22:19

Chi è del giro la sa lunga, molto più delle spiagge ci sono i parcheggi dove ci si incontra tra sconosciuti per avere rapporti in macchina( principalmente omosessuali e scambisti) sia urbani che autostradali (a tal proposito alcuni camionisti la sanno lunga), molto diffusi.Nella città dove abito ce ne sono due. E' tutto in mezzo a noi,non serve andare distante, è che chi non è del giro spesso passa inosservato o non lo sa.

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 22:29

flowergarden ha scritto:Chi è del giro la sa lunga, molto più delle spiagge ci sono i parcheggi dove ci si incontra tra sconosciuti per avere rapporti in macchina( principalmente omosessuali e scambisti) sia urbani che autostradali (a tal proposito alcuni camionisti la sanno lunga), molto diffusi.Nella città dove abito ce ne sono due. E' tutto in mezzo a noi,non serve andare distante, è che chi non è del giro spesso passa inosservato o non lo sa.


E meno male che passa inosservato... :lol: :lol: :lol:

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 22:34

sicuramente si passa inosservati a quelli che si fanno i capperi loro.....ma sta tranquillo che in ogni posto ci son sempre i pettegoli di turno in cerca di gossip :mrgreen:

Re: Famiglie poliamorose

19/02/2013, 22:38

cinic ha scritto:sicuramente si passa inosservati a quelli che si fanno i capperi loro.....ma sta tranquillo che in ogni posto ci son sempre i pettegoli di turno in cerca di gossip :mrgreen:


Io ho una famiglia, se non ho le mutande di latta devo passarci armato... :mrgreen:

Re: Famiglie poliamorose

20/02/2013, 0:01

Ricordo quando facevo il militare a Viterbo, al C.A.L.E. (centro aviazione leggera esercito) e facevamo la guardia sulle altane controllando il confine del perimetro della caserma. Su un lato della caserma c'èra un bullicame ovvero: acqua calda sorgente solforosa, una spece di parchetto dove le coppie si appartavano. 8-) Noi di guardia dovevamo controllare il perimetro ed ogni tanto accendevamo un faro da 1000 wat :o posto come un periscopio sopra al tetto dell'altana, quando abbagliavamo la zona delle coppiette non vi dico :twisted: il fuggi fuggi generale, chi imprecava, :lol: :lol: :lol: noi quello dovevamo fare. :roll: Ora magari c'è qualcuno di Viterbo che dice: anfame eri te rompevi li cojoni e me viene a menà :(

Re: Famiglie poliamorose

20/02/2013, 9:07

mmmm i parcheggi delle caserme non sono un buon posto , in gener ei parcheggi dei cimiteri se nn son colonizzati dei rom con le roulotte ,sono posti tranquilli dove "non c'e anima viva "
neanche gli spiazzi dei supermercati , ogni ora passano i vigilantes a controlalre..

nenache gli spiazzi in collina , molte volte girano buontemponi che ripuliscono i portafogli dei malcapitati .

meglio le zone dove conosci che si e' tranquilli, a volte i parcheggi in centro e' piu tranquillo che la periferia..

nella zona sud di torino hanno fatto un megacentro comemricale ccon multisala ristoranti palestre e negozi commerciali , li intorno verso l'area industiale e' una red line aperta 24 ore su 24

Re: Famiglie poliamorose

20/02/2013, 18:41

Vedi poi dove si va a finire con il discorso, gira e rigira tutto esiste e alla luce del sole... :mrgreen:
Rispondi al messaggio