|
Autore |
Messaggio |
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
Perkins ha scritto: Ora subito si punta il dito ...... m**ala. Ma una sarà padrona di vivere la propia sessualita come gli piace e pare asso dai Perkins un la prende' così sul serio non a caso avevo messo un kg di faccine che ridono, io penso che se da una parte c'è una m**ala dall'altra c'è un por*ello è sempre stato così (Boccaccio insegna) son cose giocose finché tutti son più o meno consapevolmente tutti d'accordo. da qui a sbandierare come questi fanno che hanno inventato qualcosa però ce ne corre.. Milli può essere pure, vai a sapere..
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
13/02/2013, 8:36 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
Pedru ha scritto: Eh, amico mio, il mondo è pieno di contraddizioni e di "non sensi". Tutto dipende dalla testa degli uomini (e donne) . Così è fatto l'uomo. Saluti Pedru pedru però c'è una certa omologazione nella maggioranza delle persone. partiamo da un punto preciso, il range di persone che potrebbero interessare queste gruppo di persone quale potrebbe essere? io presumo discretamente giovane , penso dai 20 ai 50anni , in un paese dove il grosso della popolazione e' over 45 non e' per fare del qualunquismo , ma all'inerno di questo gruppo , quanti? cioe' chi nel pratico accetterebbe di condividere oltre i genitali e quanto en consegue, uniformare i propri stili di vita , guadagni , gusti? chi e' gia' omologato ... cioe' i classici polli da allevamneto... nn so se son stato chiaro..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/02/2013, 9:03 |
|
|
Pedru
Sez. Cani
Formazione: Universitaria
|
Range di persone che potrebbe essere interessato a questo tipo di famiglia? Per dirlo con certezza bisognerebbe fare un sondaggio molto ampio e rappresentativo, ma ……. personalmente credo che siano molto, molto poche: un piccolo quadro si può avere leggendo i commenti di questa discussione (chi dice che ognuno ha diritto a svolgere la sua vita come crede esprime un parere generico, che non è né un sì, né un no.
Comunque, la discussione aperta da Robert tratta di un fatto centrato su preferenze sessuali inusuale per noi (e quindi strano e perciò suscita una certa ilarità nei più), ma ci sono, o almeno ci sono state intere popolazioni in cui la famiglia in cui la stessa donna conviveva con due o più uomini era la norma (questo sistema si chiama “poliandria”). Di queste popolazioni ne ricordo due: una in Britannia al tempo dei Romani e un’altra, in tempi recenti, in alcune zone dell’Himalaya), ma non per gusti sessuali, bensì per questioni sociali ed economiche in genere i mariti erano fratelli. Gli scopi erano fondamentalmente due: mantenere in famiglia la proprietà, che altrimenti sarebbe stata divisa, e contenere le nascite e quindi la popolazione (aree montagnose che non avrebbero potuto mantenere una popolazione numerosa).
Certo che c'è una certa omologazione nelle persone, c'è sempre stata: l'uomo è un essere sociale. Ci sono i credenti e non credenti, all’interno dei quali ci sono dei gruppi che si dividono in sottogruppi e così via. La stessa cosa avviene nei partiti politici: gruppi di persone che si aggregano perché spinti dagli stessi ideali e/o propositi (quando non veri e propri interessi egoistici) ma all’ ’’interno di questi si formano “correnti”, “sotto correnti” e sotto-sotto correnti fini ad arrivare al singolo individuo. Insomma: ritorniamo sempre a “Kentu concas kentu barritas”. Saluti Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
|
13/02/2013, 10:58 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
ZiaRina ha scritto: Perkins ha scritto: Ora subito si punta il dito ...... m**ala. Ma una sarà padrona di vivere la propia sessualita come gli piace e pare asso dai Perkins un la prende' così sul serio non a caso avevo messo un kg di faccine che ridono, io penso che se da una parte c'è una m**ala dall'altra c'è un por*ello è sempre stato così (Boccaccio insegna) son cose giocose finché tutti son più o meno consapevolmente tutti d'accordo. da qui a sbandierare come questi fanno che hanno inventato qualcosa però ce ne corre.. Milli può essere pure, vai a sapere.. Tranquilla ZiaRina scherzavo anche io
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
13/02/2013, 13:49 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
13/02/2013, 13:55 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
... mater certa...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
13/02/2013, 14:46 |
|
|
marco975
Iscritto il: 26/11/2012, 21:42 Messaggi: 243 Località: Ottaviano NAPOLI
|
grintosauro ha scritto: ... mater certa... Questa è l'unica cosa certa....
_________________ Marco Capuozzo (Il maestro).
|
13/02/2013, 14:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29307 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/02/2013, 22:15 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/02/2013, 11:02 |
|
|
Perkins
Formazione: metalmeccanico saldatore montatore
|
He si il mondo è fatto così "a chi troppo e a chi niente" "chi ha la farina e non ha il scacco" "chi ne vorrebbe 2 e chi farebbe volentieri ameno di quella che ha"
_________________ è più sincero un cane che ti scodinzola, di una persona che ti sorride
|
14/02/2013, 14:02 |
|
|