Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/12/2024, 22:41

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
E la chiamano Europa............. 
Autore Messaggio

Formazione: Geometra
No comment.......
http://tuttacronaca.wordpress.com/2013/12/22/e-la-chiamano-europa-italiana-espulsa-dal-belgio/

23/12/2013, 15:22
Profilo

Formazione: spandiletamica
Robert ti leggo con attenzione su tanti post, quasi tutti a sfondo sociale e politico, e non posso che notare una tua passione per rivoltare le situazioni più incresciose
e rumorose questo lascia pensare ad una tua passione per il fango :P
Non credo che i belgi si identifichino in questi provvedimenti, come da italiano non mi identifico nelle immagini incresciose di Lampedusa ed ancor meno credo che l'europa si possa identificare da ciò
Le distorsioni le troviamo in tutti i posti ed a tutti i livelli l'importante che rimango eccezioni e tali rimangono , vorrei ricordare che l'Italia ha espulso madre e figlia senza nessuna ragione ne economica ne di immigrazione ne di reato ed aggiungo che personalmente all'estero fuori dall'Europa per motivi umanitari sono stato trattato peggio ed in modo inqualificabile dall'ambasciata italiana tanto da spingermi a scrivere una "accalorata" (eufemismo) all'allora ministro degli esteri
Fare le pulci è utile ed evita che le distorsioni diventino normalità ma attenzione che a forza di grattarsi ci si toglie la pelle

23/12/2013, 15:58
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Magari è bene guardare le due facce delle medaglie a volte.... :oops:

E caro Robert, rocorda che i 35 € giorno di quelli nei centri di accoglienza li paghiamo noi.... ;)

http://italian.ruvr.ru/2013_12_22/Il-Belgio-espelle-un-numero-crescente-di-cittadini-UE/

23/12/2013, 17:07
Profilo

Formazione: Geometra
Credo che la "parentesi Europea" possa essere chiusa.L'istituzione Europea ha totalmente fallito tutti i presupposti di "Stati Uniti d'Europa ". E di questo non ne abbiamo certamente colpa noi poveri Cristi.
Saluti
Roberto

23/12/2013, 19:26
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Le differenze di assistenza nei vari paesi, porteranno a drastiche misure, come quella del Belgio purtroppo,
anche la Francia lo farà probabilmente....

Ciao

23/12/2013, 19:41
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Oggettivamente è già difficile soddisfare le esigenze dei propri cittadini figuriamoci quella di persone provenienti da altri paesi,senza dimenticare che i n° riportati dall'articolo sono decisamente molto modesti rispetto al n di stranieri presenti in Belgio.
Credo che alla persona in specifico poi non sia stata negata nessuna dignità

23/12/2013, 19:58
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
finche ogni stato ci deve essere di tutto un po nn va vanti cmq

23/12/2013, 20:03
Profilo YIM WWW

ma voi vi ricordate la visita medica dei 3 giorni?
io si ,decine di persone sconosciute nude davanti ad un medico che ti chiedeva tutti i tuoi guai nella piu totale "praivasy" per fortuna che allepoca non c'erano i telefonini da fare filmati altrimenti sai che articoli potevano ricamarci i giornalisti .
a dimenticavo la doccia voi come la fate nudi o vestiti?
questo solo per ridimensionare il clamore che ha fatto la notizia di lampedusa
laltro lato della medaglia.

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

23/12/2013, 20:56
Profilo
Sez. Cani
Sez. Cani

Formazione: Universitaria
Quoto Robert, perché è veramente una vergogna che ci sia una Unione Europea solo sulla carta.
Quoto Jean: "E caro Robert, ricorda che i 35 € giorno di quelli nei centri di accoglienza li paghiamo noi...." (sacrosanto).
Quoto Garga: "Oggettivamente è già difficile soddisfare le esigenze dei propri cittadini figuriamoci quella di persone provenienti da altri ... ecc. ecc.".
Quoto Grinto che dice che "finché in ogni stato ci deve essere di tutto un po nn va avanti cmq"
Quoto Tropbon: "ma voi vi ricordate la visita medica dei 3 giorni? ..... .sai che articoli potevano ricamarci i giornalisti. ... a dimenticavo la doccia voi come la fate nudi o vestiti?"
Saluti
Pedru

23/12/2013, 21:41
Profilo

ma non credo che in Italia sia molto diverso, anche qui, i cittadini europei, se vogliono vivere stabilmente in Italia, devono dimostrare di averne la possibilità,

forse è solo diversa il concetto di assistenza sanitaria, forse..

in paesi come Thailandia, non ti danno neppur eil diritt di lavorare, o sei ricco o via..

24/12/2013, 1:09
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 167 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo