da dire che comunque non e' proprio colpa sua, anche perche' per ricoprire 25 incarichi di quel livello, per intortato che sei, devi avere le palle di ferro... ricoprire incarichi dirigenziali multipli, anche in contrasto tra loro, e' ahime' lecito, e le paghe cosi' pesanti sono permesse dalla legge: questa va riformata, e non lo sara' perche' non gli conviene farlo..
lumacosia ha scritto:da dire che comunque non e' proprio colpa sua, anche perche' per ricoprire 25 incarichi di quel livello, per intortato che sei, devi avere le palle di ferro...
si ma ha gestito nel bene? mi pare di no visto che l'europa ci ha condannati x le pensioni contributive troppo basse .
un"pardebale" nn si possono togliere 200 euro a al mese una persona che ha un quarto di casa e 3ettari che ha 650 euro comrpesa la revrsibilita'..
lumacosia ha scritto:da dire che comunque non e' proprio colpa sua, anche perche' per ricoprire 25 incarichi di quel livello, per intortato che sei, devi avere le palle di ferro... ricoprire incarichi dirigenziali multipli, anche in contrasto tra loro, e' ahime' lecito, e le paghe cosi' pesanti sono permesse dalla legge: questa va riformata, e non lo sara' perche' non gli conviene farlo..
mmmhhhhh questo fa parte di tutta quella shchiera (chiamiamola casta che è meglio) che, PUR INCAPACE, raggiunge i posti più alti nella governance delle società e dello stato italiano,Piergiorgio Peluso docet. E come lui tanti altri, che stanno LI' solo perchè "figli o amici di" e non certo per merito o capacità e poi ha appoggi dappertutto http://www.huffingtonpost.it/2014/01/27/mastrapasqua-fornero_n_4671940.html?utm_hp_ref=italy
ma l'inps le pensioni le eroga in base a una legge quadro di origine parlamentare o le decide in autonomia lui?
Per il resto quoto che davanti a chi ha una pensione miserabile non e' etico e concebile un reddito milionario pagato con soldi vostri e una sfilza di poltrone incompatibili tra loro..