A quel che so, anche direttamente, Malta è un accesso per sdoganare un po' di tutto e mandarlo in UE, quello sarebbe da spulciare.. secondo me i terroristi e simili girano dove vogliono con o senza cittadinanza maltese..
Sono d' accordo, i terroristi non badano a Malta, già hanno altre "lidi" e poi, ci va veramente sei soldi per accedere, per poi avere una cittadinanza ?
i ricchi vanno a Roma cosi' di tasse non ne pagano del tutto e senza il biglietto per malta! E poi per far girare soldi i canali sta gente li ha gia' e belli oliati..
Se cominciassimo a cambiare le cose che pensiamo, come per esempio che il terrorismo non esiste, (vedi gladio), ma fa parte del sistema, che siamo paesi occupati e non liberi, che la Banca d'Italia è privata, che le duemila e fischia tonnellate di oro se le sono fottute, che siamo semplicemente schiavi tramite l'euro, che un mucchio di altre cose non sono assolutamente quello che la gente crede.... L'unica cosa è che purtroppo non c'è rivoluzione che tiene, finchè i terroristi, quelli veri, detengono il controllo dei mass media, non accadrà proprio nulla, anzi, ci sarebbe da chiedersi, se per caso in Italia avvenisse un qualche cambiamento politico, che si decide di uscire dall'euro, se ce lo lasciano fare, o se ci occupano militarmente...