|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
daniz ha scritto: cinic ha scritto: mi spiace....adesso vado a controllare il video e poi ti posto la frase se poi grinto ha voglia fa la stessa cosa stai cercando di farmi sentire stupido?? in effetti ho davvero duvuto stoppare il video per calcolare la numero macchè...pensa che io dopo l'intervento di grinto,ho dovuto riguardarmelo almeno 3 volte per contare quella che gradivo di più
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 18:03 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
quella che fa :Ti posso baciare? Si , ma dove dico io...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
09/08/2012, 21:00 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 859 Località: ugovizza (ud)
|
ferma il mondo ma tra un ordine e l'altro e tra un video e l'altro a me una birra la passate????
|
09/08/2012, 21:38 |
|
|
cinic
|
rosicpeter ha scritto: ferma il mondo ma tra un ordine e l'altro e tra un video e l'altro a me una birra la passate???? ma tu non sei un tipo da birra.... fermate il mondo.....voglio scendere! ecco,secondo me per te è più adatto un crodino anche perchè la birra l'abbiamo finita
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
09/08/2012, 21:49 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 859 Località: ugovizza (ud)
|
|
09/08/2012, 22:10 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: JeanGabin ha scritto: Allora per me un bel Negroni, siamo a due giorni dalle ferie, meglio cominciare a festeggiare.... buon relax....come conti di passarle?non è che poi t'annoi? Allora, cercate di non fare i furbi, che colui che ha in gesitione il Bar paga.... In ferie vado in un posto che sarebbe figo se non fosse amministrato come negli ultimi 60 anni.... si chiama Camporosso e ha anche la bandiera blu, fermo restando che il depuratore di Ventimiglia funzioni e non impesti la spiaggia di merda.... Quindi per farla breve: 1°) datemi una grappa e un caffè morbido.... 2°) non stressatemi che rimango a casa.... E per coloro che vanno in ferie,..... beh.... come so dice da me.... azzzi.... vostri.....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 22:45 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
anche la marina di torregrande è bandiera blu,ed è uno dei posti più sporchi e pidocchiosi di tutta la sardegna....ma sai come funziona la gestione turistica,dove girano i soldi............
|
09/08/2012, 23:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: anche la marina di torregrande è bandiera blu,ed è uno dei posti più sporchi e pidocchiosi di tutta la sardegna....ma sai come funziona la gestione turistica,dove girano i soldi............ Appunto....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
09/08/2012, 23:27 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Anzi... adesso vado a nanna che sono proprio sciupau.... domani se riesco, mezza giornata e sono in ferie.... per modo di dire.... Buonanotte a tutti..... wè....barista.... dov'è il mio caffè e la mia grapppa morbida?
|
09/08/2012, 23:29 |
|
|
cinic
|
niente grappa prima d'andare a dormire....potrebbe farti male meglio una tisana al ginseng dalle molteplici proprietà questa te la offro io...
Allegati:
tisana ginseng e limone.jpg [ 24.06 KiB | Osservato 945 volte ]
|
09/08/2012, 23:35 |
|
|