Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

02/08/2012, 23:28

JeanGabin ha scritto:Grazie Cadirei per i complimenti, vorrei occuparmene meglio dell'orto ma purtroppo il tempo è
quello che è, lavorando non è che ti rimanga poi tanto tempo libero....
Per quanto riguarda la grappa la bevo solo in questo Bar ;) naturalmente dopo il caffè... :mrgreen:

Ciao a tutti.... :roll:

però ammettilo,curare l'orto rilassa.....è faticoso però serve a staccare un po' da tutto il resto ;)
mi accodo a cadirei....hai un bell'orto!

03/08/2012, 19:09

cinic ha scritto:
JeanGabin ha scritto:Grazie Cadirei per i complimenti, vorrei occuparmene meglio dell'orto ma purtroppo il tempo è
quello che è, lavorando non è che ti rimanga poi tanto tempo libero....
Per quanto riguarda la grappa la bevo solo in questo Bar ;) naturalmente dopo il caffè... :mrgreen:

Ciao a tutti.... :roll:

però ammettilo,curare l'orto rilassa.....è faticoso però serve a staccare un po' da tutto il resto ;)
mi accodo a cadirei....hai un bell'orto!

Parole sacre le tua cara cinic... :o

sai ho una settatnina di clienti, di solito da martedi a venerdì percorro ogni giorno una media di 400/500 KM,
avere l'orto per me è una "manna", anche se diciamo che l'ho sempre avuto, solo che prima lo curava mio padre,
ma certo che da soli è un altra cosa....
Avessi più tempo farei molte altre cose, purtroppo faccio cosa posso, infatti ho perso qualche pianta di vite, al secondo
anno, perchè fa troppo caldo e non sono riuscito a seguirlòe come avrei dovuto.... :twisted:
Vabbè, dai, l'orto sarà meglio tra qualche anno, quando sarò in pensione.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: graize per il complimento, se riesco cambio già qualche coltura, strada facendo.....

Ciao

04/08/2012, 8:51

meditiamo insieme.....e buona giornata ;)

04/08/2012, 11:25

Purtroppo a volte
sembra la mensa di uan bolgia infernale..

04/08/2012, 12:26

cinic ha scritto:meditiamo insieme.....e buona giornata ;)

certo....meditiamo......buona giornata anche a te,daniela ;)
Silvia

04/08/2012, 12:46

Ahhh... che caldazza.... mi sembrate depressi dalla vita.... forza e coraggio.... :cry:

05/08/2012, 21:15

Oggi giornata dura, caldissimo....

una bella acqua e menta è quello che ci vuole.... acqua gasata, magari con tanto ghiaccio... un bicchiere da un litro non lo hai? :lol: :lol: :lol:

05/08/2012, 21:43

JeanGabin ha scritto:Oggi giornata dura, caldissimo....

una bella acqua e menta è quello che ci vuole.... acqua gasata, magari con tanto ghiaccio... un bicchiere da un litro non lo hai? :lol: :lol: :lol:

questo va bene? :lol:
Allegati
bicchiere di vino.jpg
bicchiere di vino.jpg (44.95 KiB) Osservato 1039 volte

05/08/2012, 21:52

Eccoti servito :o :o :o volevo mandarti del ghiaccio venuto dal cielo non riesco a postarlo, ora abbiamo 18 gradi la temeratura è scesa di quindici gradi.Coprimi con il lenzuolo mi devo,di sicuro si dorme da Ré.Ho provato non è possibile!!!!!! saluti

05/08/2012, 22:05

cadirei ha scritto:Eccoti servito :o :o :o volevo mandarti del ghiaccio venuto dal cielo non riesco a postarlo, ora abbiamo 18 gradi la temeratura è scesa di quindici gradi.Coprimi con il lenzuolo mi devo,di sicuro si dorme da Ré.Ho provato non è possibile!!!!!! saluti

ha grandinato anche da te?qui da noi ieri ha fatto disastri :shock:
Rispondi al messaggio