Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

28/07/2012, 23:09

salve gentaglia....c'è qualcosa di fresco per una povera pellegrina assetata? :lol:
belli i video....anche se come musica sono completamente diversi uno dall'altro ;)

28/07/2012, 23:10

silviacianf ha scritto:beh....immaginiamoci la scena :o .....
ciao

tu non immaginare troppo....alla nostra età è meglio andarci caute :mrgreen:

28/07/2012, 23:11

cadirei ha scritto:Gente dovete vedere che fantastiche ortensie passando dal'orto giardino di Dalmar :o :o :o :o
Una birra fresca per favore, fa caldo e nel bar si scopia mettete le sedie in giardino sotto una bella pianta.

mi hai incuriosita....vado a vedermi il giardino di dalmar :mrgreen:

28/07/2012, 23:21

grintosauro ha scritto:JP almeno che sia al fresco oltre i 2000 metri

Beh... era in Norvegia... :mrgreen:

28/07/2012, 23:23

Mi sono mangiato una bella frittata con i fiori di zucca, eccellente devo dire...
diciamo che andiamo per il solito caffè e grappa morbida.... grazie... :roll:

29/07/2012, 0:00

io scofanato a cena un po di risotto un pomodoro , mezza capasa di frittata in carpione , poi uscndo visto che ce una festa di un borgata qui vicino , qualcosina ( ai bijà di riva nn si dice no) una birra un caffe...

ma fa ancora caldo..

cinic ma da te sta piovendo ?

29/07/2012, 15:29

grintosauro ha scritto: mezza capasa di frittata in carpione ,
?

... ho provato con il traduttore di google ma non è venuto niente...
:mrgreen:
Io oggi salciccia bresciana con pomodoro cuore di bue basilico e cipolla , barbabietole e fagiolini rigorosamente dall'orto biocaotico
piadina integrale...

29/07/2012, 16:16

Ma non c'è nessuno che può urgentemente mandare un po' di fresco, ammesso che ne abbia in eccedenza, qui da me nel bolognese?
Si sta sudando da matti, non dalla fatica!

Di fresco dalla cucina ho raffazzonato questo, un prototipo nato all'impronta, con la provvida presenza in freezer di un cornetto gelato, che i bambini non hanno saputo cercare, per fortuna...e

pesche, lambrusco, gelato

non guardate l'estetica...provate voi a spaccare un cornetto gelato e a piazzarlo nella cavità di una pesca cotta!!!

Ma buono lo era...il G., che sempre mi rampogna quando pasticcio stranamente in cucina, non ha detto beo...e si è leccato i baffi (l'ho visto!!!!)
Sto elaborando la ricetta dalle foto!!!
Buon pomeriggio a tutti e ben trovati!
Allegati
pesche nettarine lambrusco 005.JPG

29/07/2012, 17:04

oggi giornata di conserva ci saranno 40 gradi in cucina , che fresco vuoi che faccia... sperem in domani un po di pioggia, possibile che piova sempre nel canavese e qui no?

nn ho la traduzone di ghilet in italiano pensavo si dicesse capasa...

nn ho al traduzione delal frittata di zucchini in carpione in italiano , il carpione nn e' un modo di macerazione in aceto , e' una religione.. all'aglio , pur sempre un credo..

29/07/2012, 23:12

aloora visto che si parla di degustazione per pranzo pappardelle al cervo e polenta con frico di patate
pomeriggio verso le 4 ha piovuto per mezz ora e la temperatura è scesa subito a 14°
Rispondi al messaggio