|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
salve gentaglia....c'è qualcosa di fresco per una povera pellegrina assetata? belli i video....anche se come musica sono completamente diversi uno dall'altro
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/07/2012, 23:09 |
|
|
|
|
cinic
|
silviacianf ha scritto: beh....immaginiamoci la scena ..... ciao tu non immaginare troppo....alla nostra età è meglio andarci caute
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
28/07/2012, 23:10 |
|
|
cinic
|
mi hai incuriosita....vado a vedermi il giardino di dalmar
|
28/07/2012, 23:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Beh... era in Norvegia...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/07/2012, 23:21 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Mi sono mangiato una bella frittata con i fiori di zucca, eccellente devo dire... diciamo che andiamo per il solito caffè e grappa morbida.... grazie...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/07/2012, 23:23 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
io scofanato a cena un po di risotto un pomodoro , mezza capasa di frittata in carpione , poi uscndo visto che ce una festa di un borgata qui vicino , qualcosina ( ai bijà di riva nn si dice no) una birra un caffe...
ma fa ancora caldo..
cinic ma da te sta piovendo ?
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/07/2012, 0:00 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
grintosauro ha scritto: mezza capasa di frittata in carpione , ? ... ho provato con il traduttore di google ma non è venuto niente... Io oggi salciccia bresciana con pomodoro cuore di bue basilico e cipolla , barbabietole e fagiolini rigorosamente dall'orto biocaotico piadina integrale...
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
29/07/2012, 15:29 |
|
|
nonna7ivana
Formazione: liceo classico
|
Ma non c'è nessuno che può urgentemente mandare un po' di fresco, ammesso che ne abbia in eccedenza, qui da me nel bolognese? Si sta sudando da matti, non dalla fatica!
Di fresco dalla cucina ho raffazzonato questo, un prototipo nato all'impronta, con la provvida presenza in freezer di un cornetto gelato, che i bambini non hanno saputo cercare, per fortuna...e
pesche, lambrusco, gelato
non guardate l'estetica...provate voi a spaccare un cornetto gelato e a piazzarlo nella cavità di una pesca cotta!!!
Ma buono lo era...il G., che sempre mi rampogna quando pasticcio stranamente in cucina, non ha detto beo...e si è leccato i baffi (l'ho visto!!!!) Sto elaborando la ricetta dalle foto!!! Buon pomeriggio a tutti e ben trovati!
Allegati:
pesche nettarine lambrusco 005.JPG [ 50.75 KiB | Osservato 1115 volte ]
_________________ la curiosità è il colore della mente
|
29/07/2012, 16:16 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
oggi giornata di conserva ci saranno 40 gradi in cucina , che fresco vuoi che faccia... sperem in domani un po di pioggia, possibile che piova sempre nel canavese e qui no?
nn ho la traduzone di ghilet in italiano pensavo si dicesse capasa...
nn ho al traduzione delal frittata di zucchini in carpione in italiano , il carpione nn e' un modo di macerazione in aceto , e' una religione.. all'aglio , pur sempre un credo..
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
29/07/2012, 17:04 |
|
|
rosicpeter
Iscritto il: 13/09/2008, 14:43 Messaggi: 859 Località: ugovizza (ud)
|
aloora visto che si parla di degustazione per pranzo pappardelle al cervo e polenta con frico di patate pomeriggio verso le 4 ha piovuto per mezz ora e la temperatura è scesa subito a 14°
|
29/07/2012, 23:12 |
|
|