Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 15:27

buon lavoro...

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 15:30

grazie....
buona giornata..!!! :D :D :D

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 19:37

Oh,ohh!!!!!!Canna fumaria chiusa,mi sono tolto un pensiero.E porta sul tetto tutto l'occorrente,e scendi giù dal tetto per tagliare i mattoni a misura,e risalì sul tetto per provare se sono stati tagliati bene,e discendi per impastare il cemento,e risalì con il secchio pieno di cemento per murare i mattoni,...e nel frattempo finisci il cemento e riscendi per rimpastare di nuovo il cemento,...e risali...................insomma su e giù su e giù .....sembravo un ascensore!!!!!!Non mi sento più le gambe :cry: .......baristaaaaa.......una flebo!!!!!!

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 19:41

robert63 ha scritto:Oh,ohh!!!!!!Canna fumaria chiusa,mi sono tolto un pensiero.E porta sul tetto tutto l'occorrente,e scendi giù dal tetto per tagliare i mattoni a misura,e risalì sul tetto per provare se sono stati tagliati bene,e discendi per impastare il cemento,e risalì con il secchio pieno di cemento per murare i mattoni,...e nel frattempo finisci il cemento e riscendi per rimpastare di nuovo il cemento,...e risali...................insomma su e giù su e giù .....sembravo un ascensore!!!!!!Non mi sento più le gambe :cry: .......baristaaaaa.......una flebo!!!!!!

sei instancabile roberttttttttt..!!!! :D :D :D
dai...ora basta lavoriiiiiiii..!!!!
ti auguro una bellissima serataaaaaaaaaa..!!!!
ti offro una grappa morbida come dice jean....che nn sò neanche cosa vuol dire...però và bene ugualmente...!!! :lol: :lol: :lol:
:D :D :D

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 19:43

andrò contro la mia volontà a fare....cena.... :roll: :roll: :roll:
a dopo per chi c'è e per chi zampetta :lol: :lol: :lol:
buona serataaaaaaaaaaaaaaa..!!!! :D :D :D
buona cena amici del barrrr....!!!! :D :D :D

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 19:45

Buona cena anche a voi... ho finito adesso, vado a cenare pure io...
magari a dopo...

Roberto, ma almeno oggi ti potevi prendere la giornata libera.... :? o hai prenotato domani? :D

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 19:57

Caro Amico Jean ho tante cose da fare a casa che vorrei completare prima che arrivi l'inverno,una su tutte modificare la canna fumaria della stufa a pellet(ma sempre canne fumarie,direte Voi!!!!!Mah,starò mica diventando uno spazzacamino??).
Per quanto riguarda domani non ho prenotato,come fai menzione,in quanto piccola festa in casa con la mia adorata moglie e la mia dolcissima figlia,ovviamente non mancherà il genero.

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 21:33

Vada per un buon caffè, la grappa offre mia moglie.... :D

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 21:40

JeanGabin ha scritto:Vada per un buon caffè, la grappa offre mia moglie.... :D


povera donna a sopportarti :cry:
:lol: :lol:

Re: due chiacchiere al bar

28/09/2013, 21:49

daniz ha scritto:
JeanGabin ha scritto:Vada per un buon caffè, la grappa offre mia moglie.... :D


povera donna a sopportarti :cry:
:lol: :lol:


Me lo dicono tutti che sono stato fortunato, quindi cerca di non portare sfiga.... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio