Qui dalle mie parti c'era un signore molto anziano che vendeva tutti i ricambi per elettrodomestici, purtroppo da qualche mese il negozio è chiuso...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
caffe_americano.jpg [ 10.1 KiB | Osservato 875 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
si infatti... dovevo coricarmi 10 minuti.... ma nessuno si è degnato di svegliarmiiiiiiiiiiiii..!!!!!!!!!!!!!!! adesso domani mattina....devo essere a genova per mia figlia... te lasciu dì.... metterò il pilota automatico alla macchina...
ma grazieeeeeee...!! buongiornoooooooooo..!!!! a settembreeeeeeeeeee...!!!!! come si chiama la cantante con la voce a "scatti"...??? nn ricordo... un caffè a me....uno a te....uno a voi......
ma grazieeeeeee...!! buongiornoooooooooo..!!!! a settembreeeeeeeeeee...!!!!! come si chiama la cantante con la voce a "scatti"...??? nn ricordo... un caffè a me....uno a te....uno a voi......
ho sbagliatooooo...!!!!! nn era a settembreeeeeee...!!! ma....a novembreeeeeeee..... ecco...canta a scatti....!!!!!