|
Autore |
Messaggio |
babagia
Iscritto il: 28/04/2009, 19:58 Messaggi: 560 Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
|
cinic ha scritto: Cita: beh Riki mi si è presentato davanti che sembrava uno spazzacamino, nero e grigio dalla testa ai piedi... sembrava un panda, con la sua faccia da finto innocente.... e questo è uno dei tanti esempi che anche io potrei fare.... se si ingrippa la lavatrice sono rovinata.... mi immagino la scena....sei almeno riuscita a restar seria e fargli qualche rimprovero? micca tanto... sono una mamma piuttosto "sergente" ma a volte non ce la posso fare poi lui al contrario del fratello, fà di quelle facce da pesce lesso, di pentimento, sembra un bassotto che a volte mi devo girare dall'altra parte x nonn ridergli in faccia....
|
12/07/2012, 20:32 |
|
|
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
sì sì Cinic, ci vuole proprio un balletto così, ho deciso, domattina vado nell'orto e mi cimento. di certo dopo pioverà. poi quando arrivano quei simpatici signori vestiti fosforescenti con la macchina grande bianca con le lucine blu che lampeggiano, gli passo il link e spiegate voi il discorso..
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
12/07/2012, 22:42 |
|
|
cinic
|
ZiaRina ha scritto: sì sì Cinic, ci vuole proprio un balletto così, ho deciso, domattina vado nell'orto e mi cimento. di certo dopo pioverà. poi quando arrivano quei simpatici signori vestiti fosforescenti con la macchina grande bianca con le lucine blu che lampeggiano, gli passo il link e spiegate voi il discorso.. mi hai proprio fatto ridere di gusto tranquilla che se ti portano alla neuro vengo io a garantire per te
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 23:15 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
cinic ha scritto: ZiaRina ha scritto: sì sì Cinic, ci vuole proprio un balletto così, ho deciso, domattina vado nell'orto e mi cimento. di certo dopo pioverà. poi quando arrivano quei simpatici signori vestiti fosforescenti con la macchina grande bianca con le lucine blu che lampeggiano, gli passo il link e spiegate voi il discorso.. mi hai proprio fatto ridere di gusto tranquilla che se ti portano alla neuro vengo io a garantire per te ..... non è che poi vi tengono tutte e due ?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/07/2012, 8:01 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
non credo quelle due messe insieme distruggono il reparto......
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
13/07/2012, 8:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Non vorrei chiudesse il Bar è così comodo costa pure poco... un caffè e un cornetto oggi la giornata si presenta calda e dura.... quindi buona giornata a tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/07/2012, 9:15 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
JeanGabin ha scritto: ..... non è che poi vi tengono tutte e due ? sìsì che bello ,poi venite a portarci lo zucchero a cubetti e le arance.. vi trattengono tutti e si fa il reparto Avicoli Bischeri! per me niente caffé oggi, sono già a quota due, che poi mi agito davvero... bonne journée à tout le mond
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
13/07/2012, 10:15 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
salve chi c'è al bar?
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
13/07/2012, 15:10 |
|
|
filippoelucia
|
babagia ha scritto: vabbe fa al triade , cosi quando andate in gita occupate tutti e 5i posti a sedere.. nooooooo guarda va bene cosi' 4 posti son più ke sufficienti vero ke a 31 anni ancora ai voglia di scivoloni ke si possono prendere ma sarebbe un'altra creatura da crescere in tutto questo skifo e poi francamente già faccio una vita di m...da a mandare la baracca avanti per la maggior parte dei 365gg da sola la vita è dura ci mette sempre con le spalle al muro.... dannati soldi [/quote] ti quoto alla grande! anche io ne ho 2 e fisicamente, psicologicamente ed economicamente la triade non ci sta. a volte penso a tutte le cose che ho dovuto rinunciare per loro (nei momenti di puro egocentrismo), ma va bene così... si tira a campare... però.....[/quote] e si quante rinunce....... e poi........ ti danno un calcio in culo, si dice ke è legge di natura
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
13/07/2012, 15:56 |
|
|
filippoelucia
|
cinic ha scritto: non credo,io adoro i bambini...è vero che chiedono tanto in termini di impegno,ma ti ripagano alla grande. i miei non erano e non sono proprio degli angioletti,ma se tornassi indietro credo che non mi fermerei a 5 ovvio che richiedono anche sacrifici ma nel mio caso non molti,li ho allevati in modo rustico credimi cinic altri tempi...... ora è tutto molto più difficile hanno moltissime esigenze vogliono stare sempre all'avanguardia,prima i bambini erano bambini si comportavano da bambini e facevano giochi da bambini,oggi sono dei genietti ke vogliono sapere tutto sanno fare tutto e vogliono avere tutto almeno per quel ke mi ricordo io da piccola mica ero cosi'
_________________ fidarsi è bene non fidarsi è meglio
|
13/07/2012, 16:05 |
|
|