okkkkk...fammi sapere gli sviluppiiiiiiiii..!!! ti seguooo..!!!! và bene ragazzi... vado a nanna..almeno...spero di dormireeeeeeeee..!!! vi ringrazio per le risate..!!!! si scherza sempre eh???? notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiii..!!!!!
Anche a me succede di essere giù il segreto è prendersi un po di tempo per fare qualcosa che ci piace e/o stare insieme agli altri in allegria,almeno per me funziona così.
BUON GIORNOOOOoooooOOOOooOO! Betty, susu! come sta tua figlia? e quanti anni ha?
ciaooooooo..!!!! ma dimmi da dove è uscito che mi chiamo betty???? ahhahhah..mi hanno chiamato beronica, botanica...e fila....dall'originale betonica... ma betty....nn ci stà.... và bene a tutti i modi eh? mi piace scherzare... mia figlia meglio grazie....lascia perdere l'età...che mi fai ricordare quanto sono vecchiaaa..!!!
Anagrammando Betonica guarda un po' cosa vien fuori: 1: baci note 2: bacino te 3: beati con 4: bei canto 5: bei conta 6: bianco te 7: boa cinte 8: boe canti 9: boe cinta 10: cibo nate ma il tuo vero "name"????
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
Anagrammando Betonica guarda un po' cosa vien fuori: 1: baci note 2: bacino te 3: beati con 4: bei canto 5: bei conta 6: bianco te 7: boa cinte 8: boe canti 9: boe cinta 10: cibo nate ma il tuo vero "name"????
ma và che forteeeeeeeee..!!!! fortissimooooooooooooo...!!!! il mio vero nome nn mi piace... ..se lo scrivo....sono fregataaaaa!!!!