|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: il problema è far tornare puliti i panni.. ma le macchie in fondo hanno un che di artistico no? i miei hanno sempre avuto due tipologie di vestiario....quello da strapazzo(costellato da macchie indelebili) e quello da vita sociale ma vuoi metter la loro soddisfazione quando s'inzaccheravano da testa a piedi nella terra?sembravano tanti piccoli porcellini fortuna che hanno inventato le lavatrici
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 10:06 |
|
|
|
|
cadirei
Iscritto il: 12/08/2009, 11:09 Messaggi: 462 Località: Basso monferrato
Formazione: Pensionata
|
Occhio questo bar è divertente mi son bevuta già trè soliti bianchi spritzati ora devo guardare la pentola:Ratatoile con tutto l'orto ha dato Bon Apetit Gente siete divertenti con i vostri "cavoli"
|
12/07/2012, 11:50 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
1/2 limone spemuto aggiungere un dito di sciroppo di chinotto spruzzata di selz è passa la sete oggi qui 41° un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
12/07/2012, 12:02 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
cinic ha scritto: vuoi metter la loro soddisfazione quando s'inzaccheravano da testa a piedi nella terra?sembravano tanti piccoli porcellini conosco moltissimo bene l'effetto Santa Lavatrice ora pro nobis! qui tira vento si sta benino, però il granturco sta seccando.. urge pioggia, come si fa?
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
12/07/2012, 14:28 |
|
|
cinic
|
Cita: urge pioggia, come si fa? hai eseguito la danza della pioggia come ti avevo consigliato?
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 14:34 |
|
|
cinic
|
|
12/07/2012, 14:36 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: cmq cinic, presumo che se avessia vuto degli elementi come noi due ti saresti stufata prima non credo,io adoro i bambini...è vero che chiedono tanto in termini di impegno,ma ti ripagano alla grande. i miei non erano e non sono proprio degli angioletti,ma se tornassi indietro credo che non mi fermerei a 5 ovvio che richiedono anche sacrifici ma nel mio caso non molti,li ho allevati in modo rustico mi paicerebbe averti visto quando andavi a prenderli anzitempo in vacanza con qualche scusa ...
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/07/2012, 20:03 |
|
|
babagia
Iscritto il: 28/04/2009, 19:58 Messaggi: 560 Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
|
cinic ha scritto: Cita: il problema è far tornare puliti i panni.. ma le macchie in fondo hanno un che di artistico no? i miei hanno sempre avuto due tipologie di vestiario....quello da strapazzo(costellato da macchie indelebili) e quello da vita sociale ma vuoi metter la loro soddisfazione quando s'inzaccheravano da testa a piedi nella terra?sembravano tanti piccoli porcellini fortuna che hanno inventato le lavatrici anche io conosco l'effetto!!! un po' di tempo fà il mio secondogenito (4 anni) è riuscito a scovare la cenere che mio padre aveva imboscato in mezzo la vigneto, perchè i suoi 6 nipoti (dai 6 ai 2 anni) appena sentono ,l'odore di qulasiasi cosa polverosa, ci fanno di ogni. beh Riki mi si è presentato davanti che sembrava uno spazzacamino, nero e grigio dalla testa ai piedi... sembrava un panda, con la sua faccia da finto innocente.... e questo è uno dei tanti esempi che anche io potrei fare.... se si ingrippa la lavatrice sono rovinata....
|
12/07/2012, 20:23 |
|
|
cinic
|
Cita: mi paicerebbe averti visto quando andavi a prenderli anzitempo in vacanza con qualche scusa ... traduzione,please....non l'ho capita anche se è scritta in italiano
|
12/07/2012, 20:24 |
|
|
cinic
|
Cita: beh Riki mi si è presentato davanti che sembrava uno spazzacamino, nero e grigio dalla testa ai piedi... sembrava un panda, con la sua faccia da finto innocente.... e questo è uno dei tanti esempi che anche io potrei fare.... se si ingrippa la lavatrice sono rovinata.... mi immagino la scena....sei almeno riuscita a restar seria e fargli qualche rimprovero?
|
12/07/2012, 20:26 |
|
|