|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
betonica ha scritto: JeanGabin ha scritto: :roll: arrivata per un salutino ...toccata e fuga.... oggi è stata una giornataccia...mia figlia è caduta in scooter....fortuna niente di rotto ma si è "scartavetrata " per bene...adesso che è passata la tensione...sono cotta.... notte a tutti....!!!!! alla proxxxx...!!! 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/08/2013, 23:52 |
|
 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buongiorno e buon sabato a tutti! Betonica anch'io qualche anno fa sono caduta in scooter, ovviamente due giorni prima di partire per il mare dopo 10 anni che non ci andavo  (sono donna da camminate in montagna ma all'epoca stavo da poco con il mio attuale moroso che invece è una specie di anfibio da quanto adora l'acqua, per cui mi sono fatta le vacanze al mare  ) risultato..un leggero spavento (sono scivolata su un tornante complice una pioggerella leggera e una macchia d'olio non vista  mi è partita la ruota posteriore e il manubrio girandosi di botto mi ha colpito ben bene una gamba ) e due enormi lividi su coscia e ginocchio che mi hanno fatto compagnia per tutto il periodo estivo.. non ti dico come mi fissavano in spiaggia l'importante è che non si sia fatta male, le grattuggiate guariscono in fretta! 
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
31/08/2013, 11:35 |
|
 |
betonica
|

morgana84 ha scritto: Buongiorno e buon sabato a tutti! Betonica anch'io qualche anno fa sono caduta in scooter, ovviamente due giorni prima di partire per il mare dopo 10 anni che non ci andavo  (sono donna da camminate in montagna ma all'epoca stavo da poco con il mio attuale moroso che invece è una specie di anfibio da quanto adora l'acqua, per cui mi sono fatta le vacanze al mare  ) risultato..un leggero spavento (sono scivolata su un tornante complice una pioggerella leggera e una macchia d'olio non vista  mi è partita la ruota posteriore e il manubrio girandosi di botto mi ha colpito ben bene una gamba ) e due enormi lividi su coscia e ginocchio che mi hanno fatto compagnia per tutto il periodo estivo.. non ti dico come mi fissavano in spiaggia l'importante è che non si sia fatta male, le grattuggiate guariscono in fretta!  grazie morganaaaaa...!!! sono contenta ...cosììììì...poteva andare molto peggio...come poteva andare molto meglio se invece dei pantaloncini corti e i sandali avesse avuto i pantaloni lunghi..!!!! fortuna che dopo tanto predicare si era messa il giubbino...che ha evitato un pò le grattuggiate....!!! ma ha una gamba....era piena di ghiaietto figurati a pulirla tutta... arte che entra...!!!! forse la prossima volta ascolterà i consigli....!!!!! buon pranzo a tuttiiii..!!!!ehhhhhhhh.... ciaooooooooo..!!!
|
31/08/2013, 12:14 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Anni felici, ma non troppo.... anche io riporto ancora qualche segno, cadute di gioventù....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
31/08/2013, 15:03 |
|
 |
betonica
|
JeanGabin ha scritto: Anni felici, ma non troppo.... anche io riporto ancora qualche segno, cadute di gioventù.... eh..si.... anch'io con il "ciao" ho proprio volato....strada...cunetta ....prato...eravamo in due..........!!!! jean.... basta moto???? stasera....offroooooooooo ioooooooooooo..!! buon caffèèèèèèè a tuttiiiiii..!!!!

|
31/08/2013, 21:22 |
|
 |
Cantieri
Formazione: Edile
|
betonica ha scritto: JeanGabin ha scritto: Anni felici, ma non troppo.... anche io riporto ancora qualche segno, cadute di gioventù.... eh..si.... anch'io con il "ciao" ho proprio volato....strada...cunetta ....prato...eravamo in due..........!!!! jean.... basta moto???? stasera....offroooooooooo ioooooooooooo..!! buon caffèèèèèèè a tuttiiiiii..!!!!
 Perfetto...ora vado a cena, se rimane ancora un pò di caffè, più tardi lo gusterò con piacere !
|
31/08/2013, 21:30 |
|
 |
betonica
|
|
31/08/2013, 21:50 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Basta moto, se mi rompo sono fritto, adesso ho una famiglia da tirare avanti, la carretta è importante... Buono il caffè... 
|
31/08/2013, 22:03 |
|
 |
betonica
|
JeanGabin ha scritto: Basta moto, se mi rompo sono fritto, adesso ho una famiglia da tirare avanti, la carretta è importante... Buono il caffè...  ehhhh..nn hai tutti i torti..... ci credo che è buonoooooooooo..!!! "made" in betonicaaaaaaaaa....!!! 
|
31/08/2013, 22:11 |
|
 |
tropbon
|
auguri per tua figlia betonica ,è successo a tutti di cadere in moto dopo si è piu prudenti certo che al momento deve essere un colpo al cuore.
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
31/08/2013, 22:14 |
|
|