|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
Cita: e quando dopo l'uscita tornavi a casa nn eri più esaurita ke mai noi fratelli e sorelle in tutto siamo in 4 ed anke noi tutti dietro stretti stretti sai ke litigate ke scattozzate....... immagina la mamma uscita per svago no,non posso lamentarmi.....tutto sommato i miei erano abbastanza gestibili. adesso che son tutti grandi,a volte vorrei riaverli bambini la sindrome del nido vuoto comincia a farsi sentire.....ne ho soltanto più una da chiocciare
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 0:31 |
|
|
|
|
cinic
|
buona notte lucia
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
12/07/2012, 0:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29292 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/07/2012, 6:26 |
|
|
babagia
Iscritto il: 28/04/2009, 19:58 Messaggi: 560 Località: brescello
Formazione: diploma in ragioneria
|
vabbe fa al triade , cosi quando andate in gita occupate tutti e 5i posti a sedere..[/quote] nooooooo guarda va bene cosi' 4 posti son più ke sufficienti vero ke a 31 anni ancora ai voglia di scivoloni ke si possono prendere ma sarebbe un'altra creatura da crescere in tutto questo skifo e poi francamente già faccio una vita di m...da a mandare la baracca avanti per la maggior parte dei 365gg da sola la vita è dura ci mette sempre con le spalle al muro.... dannati soldi [/quote] ti quoto alla grande! anche io ne ho 2 e fisicamente, psicologicamente ed economicamente la triade non ci sta. a volte penso a tutte le cose che ho dovuto rinunciare per loro (nei momenti di puro egocentrismo), ma va bene così... si tira a campare... però.....
|
12/07/2012, 7:01 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
cinic ha scritto: Cita: e quando dopo l'uscita tornavi a casa nn eri più esaurita ke mai noi fratelli e sorelle in tutto siamo in 4 ed anke noi tutti dietro stretti stretti sai ke litigate ke scattozzate....... immagina la mamma uscita per svago no,non posso lamentarmi.....tutto sommato i miei erano abbastanza gestibili. adesso che son tutti grandi,a volte vorrei riaverli bambini la sindrome del nido vuoto comincia a farsi sentire.....ne ho soltanto più una da chiocciare noi siamo in 2 , ma se a mia amdre andava bene erano in tre e io nn ci sarei stato . cmq cinic, presumo che se avessia vuto degli elementi come noi due ti saresti stufata prima
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
12/07/2012, 7:45 |
|
|
cinic
|
cmq cinic, presumo che se avessia vuto degli elementi come noi due ti saresti stufata prima non credo,io adoro i bambini...è vero che chiedono tanto in termini di impegno,ma ti ripagano alla grande. i miei non erano e non sono proprio degli angioletti,ma se tornassi indietro credo che non mi fermerei a 5 ovvio che richiedono anche sacrifici ma nel mio caso non molti,li ho allevati in modo rustico
Ultima modifica di cinic il 12/07/2012, 9:13, modificato 1 volta in totale.
|
12/07/2012, 9:11 |
|
|
cinic
|
buona giornata a tutti....
Allegati:
snoopy.jpg [ 14.91 KiB | Osservato 1005 volte ]
|
12/07/2012, 9:13 |
|
|
Piccolamiss
Iscritto il: 11/05/2010, 21:56 Messaggi: 3998 Località: Sabina (Ri) Lazio
|
oddio che carina questa vignetta, mette di buon umore ultimamente ho letto due bei libri, uno di Baricco, l'altro di Gramellini e tu cinic leggi qualcosa? Buona giornata a te e a tutti io il cornetto con il caffè l'ho già digerito
_________________ Se ami qualcuno lascialo libero
|
12/07/2012, 9:33 |
|
|
cinic
|
Piccolamiss ha scritto: oddio che carina questa vignetta, mette di buon umore ultimamente ho letto due bei libri, uno di Baricco, l'altro di Gramellini e tu cinic leggi qualcosa? Buona giornata a te e a tutti io il cornetto con il caffè l'ho già digerito ma certo che sì,ma niente di impegnativo....mi piacciono i trhiller
|
12/07/2012, 9:38 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
cinic ha scritto: li ho allevati in modo rustico ibridi rurali rustici? i migliori di tutti anch'io sto cercando di 'allevare' così.. il problema è far tornare puliti i panni.. ma le macchie in fondo hanno un che di artistico no? dimenticavo: il solito caffé doppio corretto caffé, stamattina levataccia, è venuto mio babbo a ramare gli ulivi qualche ulivina c'è, avrò il mio primo raccolto, che emossione
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
12/07/2012, 9:54 |
|
|