|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
Pronti.... 
Allegati:
sangria.jpg [ 9.57 KiB | Osservato 920 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/06/2013, 22:48 |
|
 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
È tardi,ma la sangria me la faccio!Scusate le mani nere,ma le ho messe sulla vecchissima bici che mi ha regalato mio fratello,una sottomarca della Iride,una Angor.Che,dato il nome,mi sta già dando diversi problemi,tipo:come mischia si smonta il carter???Ma domani me la carico in macchina e busso alla porta dell' officina che l'ha partorita chissà quanti anni fa,che si trova a un paio di chilometri da casa mia.Chissà che,misericordiosi, almeno me la smontino.. A proposito di polli che soffrono il caldo:mia suocera ha preso,domenica,4 polli da carne da una delle sue consuocere:le sono morti in macchina il un quarto d'ora di tragitto!!!Che avessero subodorato l'imminente tirata di collo?Bah.. 'Notte a tutti! Lascio come al solito la colazione per il primo che passa!
|
19/06/2013, 0:06 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
Ehh... le Angor sono proprio una rognA.... Anche io mi faccio una sangria e poi vado a nanna.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
19/06/2013, 0:10 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
|
Jean,ma sei tuttologo per davvero!! Se riuscissi a trovare il punzone dell'anno..Chissà che domani riescano a dirmi qualcosa,l'ultima volta che ci son stata erano piuttosto disponibili e cordiali.E già che ci sono gli chiedo se han bisogno di una discreta saldatrice,modestamente.. 
|
19/06/2013, 0:33 |
|
 |
tropbon
|
come solito apro io il bar grazie per la colazione ,auguri a chi matura  ,chi è stato il genio che ha proposto la sangria  ottima idea devo ricordarmi di comprarne qualche bottiglia.alla festa di laurea di mia figlia era rimasta della sangria dentro ad un cocomero con tutti i pezzi di frutta alla fine della festa (io ero gia in branda),la volpe laureata (mia figlia)ha deciso di rimettere la sangria nella bottiglia che dava l'inpressione di essere ancora piena e da aprire,la potra a casa dove rimane sino alla domenica giorno in cui dopo esplosione del tappo ...............ho dovuto imbiancare la cucina e pulire pensili e mobili sopra dentro e fuori ,non vi dico il profumo di ubriaco che è rimasto per un bel pezzo, che dire viva i neo laureati.ps. sapete cosa dico a tutti coloro che si laureano "adesso sono c...i tuoi ti tocca andare a lavorare"se trovi. 
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione 
|
19/06/2013, 6:06 |
|
 |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
19/06/2013, 7:44 |
|
 |
sarag
|
Buongiorno! E tanta tanta tanta m***a (a teatro gli auguri si fanno così) a chi deve fare il tema di italiano!! Se ci sono prendo una decina di cornetti,che vado a muovere a pietà quelli della Iride.. Tropobon,non è che la disavventura con la sangria è stata una conseguenza di quella che dal cocomero mancava?! Buona giornata a tutti!!
|
19/06/2013, 8:02 |
|
 |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
cinic ha scritto: e tu non soffri in previsione della prima prova? la pupetta è super agitata....ed è intrattabile  prima prova??? magari dovessi dare ancora l'esame di stato delle superiori le prove d'esame le ho una volta al mese purtroppo 
|
19/06/2013, 10:33 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
ehhhhhhhh esami di maturità .....bei tempi .....era il lontano 1982.........quanti ricordi!!!! 
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
19/06/2013, 11:14 |
|
 |
cinic
|
io odio gli esami! in questo momento la pupetta è alle prese col tema di italiano....stamattina quando l'ho portata a scuola ero più agitata di lei volevo augurarle in bocca al lupo ma mi son trattenuta,dice che porta male quando fa gli spettacoli,con le sue compagne si scambiano l'augurio a cui accenna Sarag oste...dammi una tisana calmante sennò non arrivo a oggi pomeriggio! 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
19/06/2013, 11:28 |
|
|