|
Autore |
Messaggio |
cinic
|
rmliamg01 ha scritto: Auguri al bar!  non ci avevo fatto caso....non sembra nemmeno che sia già così "vecchio" questo bar 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
11/06/2013, 0:15 |
|
 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29314 Località: Imperia
|
Come passa il tempo... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/06/2013, 0:23 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
libellula69 ha scritto: .... una serena notte a tutti ... e un buon risveglio!  Notte pressoché insonne la mia fino a questo momento,a causa del mio stato febbrile dovuto a raffreddore e una faringite "atomica".Mi son detto:visto che non si dorme e dato che la mia gola sta andando a "fuoco",faccio una scappata al bar per un "lenitivo"latte caldo con whisky;ma purtroppo è ancora chiuso.Beh pazienza,ritorno mesto mesto verso casa succhiando la "solita"caramella contro il mal di gola. A più tardi e.............buon riposo(beati voi). Roberto
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
11/06/2013, 4:23 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
robert63 ha scritto: libellula69 ha scritto: .... una serena notte a tutti ... e un buon risveglio!  Notte pressoché insonne la mia fino a questo momento,a causa del mio stato febbrile dovuto a raffreddore e una faringite "atomica".Mi son detto:visto che non si dorme e dato che la mia gola sta andando a "fuoco",faccio una scappata al bar per un "lenitivo"latte caldo con whisky;ma purtroppo è ancora chiuso.Beh pazienza,ritorno mesto mesto verso casa succhiando la "solita"caramella contro il mal di gola. A più tardi e.............buon riposo(beati voi). Roberto Hai riposato almeno oggi? Una birretta bella fresca... sembra sia arrivata l'estate.. devo trattare la vigna... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/06/2013, 18:14 |
|
 |
siff
Formazione: tecnico sistemi energetici
|
da me,ha piovuto dinuovo,,,domani devo trattare anche io...vai jean che quest anno ci fai assaggiare il tuo cabernet cortis  le viti che ho piantato io,alcune tengono gia dei grappolini...
_________________ DALLA VITA EREDITIAMO MOLTE ANSIE,DALLA VITE LA FORZA DI SUPERARLE
|
11/06/2013, 18:56 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
siff ha scritto: da me,ha piovuto dinuovo,,,domani devo trattare anche io...vai jean che quest anno ci fai assaggiare il tuo cabernet cortis  le viti che ho piantato io,alcune tengono gia dei grappolini... Il cortis è quello che mi da meno problemi, meno male...  ha anche un bel pò di grappoli, per adesso gli do solo concime fogliare, invece su grechetto e vermentino siamo già al sistemico, peronospora a chiazze di leopardo... Un buon caffè me lo faccio volentieri... 
|
11/06/2013, 23:04 |
|
 |
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
Allegati:
coniglio (480x640).jpg [ 41.35 KiB | Osservato 855 volte ]
|
12/06/2013, 23:20 |
|
 |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
nessuno al bar oggi ? giorno di chiusura?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/06/2013, 23:21 |
|
 |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
si intravede un futuro arrosto di coniglio ........si organizza una cena la bar per l'occasione?
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
12/06/2013, 23:26 |
|
 |
sarag
Iscritto il: 05/02/2013, 5:02 Messaggi: 626 Località: il famosissimo veneto orietale,pianura al confine fra Veneto e Friuli
Formazione: maturità classica
|
NOOOOO,PELOSETTO!!! Però che buono..in casseruola..in umido..arrosto..pure fritto..
|
12/06/2013, 23:41 |
|
|